domenica 20 aprile 2008

7 in condotta



(direttamente dall'omonimo sito)

NOTE DISCIPLINARI
-----------------
"Entrato in classe non vedo gli alunni.Mi trovo tuttavia davanti agli occhi un enorme cartellone appeso al muro recante la scritta "PIRLA". Attendo istruzioni.Prof.L.P."

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

"Durante l’ora di matematica, l’alunno E.F. della classe accanto,entra in aula chiedendo se gli alunni hanno una padella e un ferro da stiro. Sorprendentemente gli alunni M.C. e A.A. tirano fuori dai loro zaini i due oggetti richiesti consegnandoli a E.F. che ringrazia e se ne va. Richiedo provvedimenti."

"G.A. dopo aver espletato le sue funzioni di rappresentante in difesa del Tibet, decide di prendere il sole in giardino fino al termine della terza ora."

"Durante l'odierna ora di biologia, l'alunna G.M. non vuole accettare il fatto che prima o poi tutti muoiono, sostenendo di essere immortale."

GIUSTIFICAZIONI
---------------
"L'alunna S**** giustifica l'assenza del giorno 12/04/07 con la seguente motivazione : 'stare a casa quando gli altri sono a scuola che fanno il compito in classe non ha prezzo'"

"L'alunno E.G. giustifica l'assenza del 15/05/07 con la seguente motivazione: PERCHE' SI. Chiedo colloquio urgente con i genitori."

"Chiedo di giustificare il mio ritardo di oggi perchè sono rimasto incastrato tra il lenzuolo e il cuscino"

"Assenza di giorni 3 data 14-02 alunno L***** Davide 2^A dal 11-02 al 13-02 MOTIVO: MORTE E RESURREZIONE L'assenza non è giustificata"

"Giustifico l'entrata di mio figlio alle ore 10:45, causa: "La sorellina lo ha chiuso nello sgabuzzino mentre giocavano a una partita di nascondino mattutino. Ne sono stata informata solo un'ora dopo da mia figlia, affranta dai sensi di colpa."

16 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Emhhh,Prof posso anch'io fare un'assenza giustificata' si? grazie ;-) sai oggi c'e una bella giornata,gli alberi sono in fiore e cosi vado a fare un giretto,lungo,lughissimo che potra' durare qualche giorno(per rifarmi le fumosita cerebrali ormai al collasso)cosi' la giustficazione sara per:Ho dato troppi calci nel cul... a qualcuno ed ora ho il piede in fiamme,della serie chi è causa del suo mal pianga se stssa(eh,eh,eh,) mi riposo,va bene?si? ok? chiedo clemenza e mi autoincenero il krampon,certa di una sua clemenza,ah,ah,ah, Ciao pellescura..e per rispondere a commento,il link era uno all'altro blog , e il link era in genere all'ultimo post scritto li ,come dici tu spietato sulla realta' che viviamo,vero ma per l'appunto è la realta' reale,(oppsss ho letto che :niente politica x qualche giorno,hai ragione infatti siamo sbomballati e per questo ora riposiamo qualche giorno,REPETITA JUVANT,ma in questo caso va bene cosi)ad ogni modo grazie del bellissima ma è un'esagerazione forse hai dato un'occhiatina negli album fotografici interni di quel blog(windows spaces live),vi è molta grafica(che mi chiedono e che posto li o su Flickr o su Photobucket)ma c'è anche qualche foto personale,vero ;-)

Ho inserito ance qui in blogspot un
modulo con alcuni dei miei mondi web(manca gran parte del materiale fotografico ma non posso metterlo in rete perchè solitmente li vendo e quindi perdo il Co©pyright.Il modulo si intitola

©A360°sul Mondo"diGabrybabelle®®

con alcuni(solo quelli possibili da vedere)dei miei mondi web,tutto qua' niente di che
Ciao pelelscura ,Gabrybabelle

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Post divertente e da quanto ho capito sono tutte vere queste...giustificazioni!!! :-)))

Pellescura ha detto...

Un post per strappare un sorriso, cmq note e giustificazioni sono vere, sì.

Anna ha detto...

Quando voglio farmi due risate,me ne vado in questo sito che ho scoperto da te ed al quale ho dedicato anche io un post. Quoto quella del rappresentate del Tibet al sole e la giustificazione di chi resta a letto mentre gli altri fanno il compito in classe. Una goduria pazzesca!!!!

JANAS ha detto...

ahhahahahh! grazie pellescura..ho ritrovato un pò di buonumore!!
Noi al liceo avevamo un libricino nero nel quale scrivevamo le cavolate nostre e dei prof, a memoria ne ricordo una, compito in classe d'italiano:

"ognuno parli dell'Aids secondo la propria esperienza personale!" ???????????????
noi? verginelli...secondo la nostra esperienza personale????..ahahhaha abbiamo riso per mezz'ora!
(del resto questa insegnante d'italiano sosteneva che le sue galline erano femministe e che la sua gatta presa da uno slancio di passione nei suoi confronti, un giorno le aveva morso un polpaccio!!!)

oh il mitico giovanni antonio compagno e accanito fumatore!!
fratello: "giovanni antonio appena nato, la prima cosa che ha chiesto è: avete d'accendere?"

gioavanni antonio trova pane per i suoi denti, durante la ricreazione nel cortile, si avvicina a un prof che sta dentro la sua macchina:
- prof. ha da accendere?
- no, non fumo!
- e la macchina, non ha l'accendino?
- no! ...neanche lei fuma!

mariad ha detto...

se poi andiamo sul tema della cultura ne vediamo davvero di esilaranti
magari un giorno ne pubblico qlcna anch'io
:)

JANAS ha detto...

ma tu lo sai che vado in giro per gli altri blog ascoltando la tua lista di canzoni...e le conosco tutte perchè tutte sono canzoni che ho amato e che amo! ohhh saresti stato il mio dj preferito..

stellastale ha detto...

la giustificazione dell'alunna S. è eccezionale. voglio adottarla anche io per quando ci sono riunioni o consigli importanti!! fossi stata la sua prof le avrei dato un premio, accanto alla nota in condotta!!!!

il Russo ha detto...

No, io quoto come giustificazione quella della morte e resurrezione: un indecenza non accettarla! Meno male che adesso riscriveranno i libri di storia e metteranno mano a questa scuola malata!

Vale ha detto...

Bellissimo Capossela.....

Anonimo ha detto...

Mio figlio ha il diario di questi qua...una risata continua!

Donna Cannone ha detto...

Ci voleva proprio una bella risata!
Danke schön :-)))

Lucia Cirillo ha detto...

Morte e resurrezione!!!! geniale. Assolutamente geniale...:-)))

Domenico Letizia ha detto...

la scuola la rifarei dalle basi.
ma c'è da dire che gli studenti hanno tanta fantasia!

rudyguevara ha detto...

"Chiedo di giustificare il mio ritardo di oggi perchè sono rimasto incastrato tra il lenzuolo e il cuscino" questa mi è sembrata la piu' originale!

Lieve ha detto...

Divertentissime davvero :P

Un po' meno forse per i poveri prof, che hanno la mia solidarietà però...cavolo...se non sono dei geni questi alunni, allora chi? o.0
;)