venerdì 14 marzo 2008

Mio post inviato al blog "Io odio Berlusconi...e non solo!"

Ciao intanto. Bravo bella furbata di mettere il nome al blog "Io odio Berlusconi" (lo avremmo voluto mettere tutti):-)
La frase più importante è quella del popolo italiano che ha, secondo Berlusconi, la seconda media o addirittura la 5 elementare, come mi sembra disse una volta. Lui ha capito che conta la popolarità, non importa che sia trash, volgare, fuori da ogni contesto di civiltà politica o sociale.
Due anni fa lui recupero' tutti quei punti percentuali, oltre che per le cagate di tutti i vari leaders della sinistra sulle tasse etc.., anche perchè si mise nell'ultimo mese a spararle grosse come una casa e in ogni telegiornale non si parlava d'altro ogni giorno.
Lui sa che non potrà convincere quelli di sinistra e non gli serve convincere quelli di centro destra, lui si butta a pesce sul ventre molle incerto e indifferente alla politica formato dal pubblico televisivo imbriacato di reality, di moviole in campo o fuori e puttanate varie.
E su questo terreno è imbattibile , bisogna dirlo, Veltroni l'ha capito e sta usando la tecnica inversa per dare un segnale forte di diversità, sperando nella stanchezza degli italiani per i toni forti e naturalmente nel miracolo.

N.B: Mi sa che questo sfogo lo riporto tale e quale nel mio blog :-)

14 marzo 2008 22.27

3 commenti:

Liby ha detto...

Ciao ;-)

Ti ho linkato ;-))))

Liby

Pellescura ha detto...

Grazie, fatto altrettanto, mi sa che saccheggerò un po' di roba che si trova da te:-)

Liby ha detto...

Ciao ;-))

Sentiti libero di utilizzare tutto ciò che troverai utile, sono per la libera e completa circolazione di qulsiasi materiale ;-))))
Grazie ancora per aver accettato e ricambiato l'invito!!

Liby