Ciao intanto. Bravo bella furbata di mettere il nome al blog "Io odio Berlusconi" (lo avremmo voluto mettere tutti):-)
La frase più importante è quella del popolo italiano che ha, secondo Berlusconi, la seconda media o addirittura la 5 elementare, come mi sembra disse una volta. Lui ha capito che conta la popolarità, non importa che sia trash, volgare, fuori da ogni contesto di civiltà politica o sociale.
Due anni fa lui recupero' tutti quei punti percentuali, oltre che per le cagate di tutti i vari leaders della sinistra sulle tasse etc.., anche perchè si mise nell'ultimo mese a spararle grosse come una casa e in ogni telegiornale non si parlava d'altro ogni giorno.
Lui sa che non potrà convincere quelli di sinistra e non gli serve convincere quelli di centro destra, lui si butta a pesce sul ventre molle incerto e indifferente alla politica formato dal pubblico televisivo imbriacato di reality, di moviole in campo o fuori e puttanate varie.
E su questo terreno è imbattibile , bisogna dirlo, Veltroni l'ha capito e sta usando la tecnica inversa per dare un segnale forte di diversità, sperando nella stanchezza degli italiani per i toni forti e naturalmente nel miracolo.
venerdì 14 marzo 2008
Mio post inviato al blog "Io odio Berlusconi...e non solo!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao ;-)
Ti ho linkato ;-))))
Liby
Grazie, fatto altrettanto, mi sa che saccheggerò un po' di roba che si trova da te:-)
Ciao ;-))
Sentiti libero di utilizzare tutto ciò che troverai utile, sono per la libera e completa circolazione di qulsiasi materiale ;-))))
Grazie ancora per aver accettato e ricambiato l'invito!!
Liby
Posta un commento