giovedì 2 luglio 2009

I cattolici italiani sono talmente disgustati dall'immoralità del premier che potrebbero anche decidere di non andare mai più a puttane.

Alcune battute inviate dai lettori del sito di Daniele Luttazzi:

- Silvio: "Mai pagato una donna", Veronica: "Preparati." (Alessandro Riva)

- Morto Michael Jackson, la Chiesa dichiara:"E' come se fosse morto uno dei nostri preti." (Amos Brandalise)

- Lutto per la morte di Michael Jackson. Madonna: «Non smetto di piangere». Il vescovo apre l’istruttoria sul presunto miracolo. (Giovanni Enobocai)

- Ahmadinejad: "Obama parla come Bush" Qualcuno gli spieghi che si chiama inglese. (Augusto Rasori)

- Berlusconi: "Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è il piacere della conquista; sarebbe come vincere una sentenza corrompendo un giudice". (Michele Incollu)

- Nuova campagna di sensibilizzazione tra giovani e giovanissimi per il sesso sicuro. Installati distributori di preservativi nei bagni delle residenze del premier. (Mauro Melandri)

- Napoli: in provincia ben 2 seggi al nuovo partito Sinistra e Libertà, nato recentemente dopo l'ennesimo litigio in seno a Rifondazione. Esulta il leader Vendola: "C'è spazio per un'altra scissione!". (Andrea Valente)

- L’Inail festeggia il nuovo record in ribasso degli incidenti sul lavoro. I lavoratori rimpiangono di non avere un lavoro dove avere un incidente. (Claudio Favara)

- Arriva Kobian, il robot che esprime 7 emozioni umane. Nicoletta Braschi non lavorerà mai più. (Pierpaolo Buzza)

- I cattolici italiani sono talmente disgustati dall'immoralità del premier che potrebbero anche decidere di non andare mai più a puttane. (Stefano Trevisone)

- "Non sapevo che fosse una prostituta". Berlusconi è talmente ingenuo che potrebbe accogliere in casa un mafioso e scambiarlo per stalliere. (Massimo Mirandola)

- Barbareschi sbarca su LA7 con un nuovo talk-show: e pensare che fino a l'altro ieri mi lamentavo di non prendere quel canale!(piero esposito)

- Un camion di bestiame ha preso fuoco sulla A10: morte quaranta mucche. Se i vigili del fuoco fossero arrivati solo cinque minuti prima a quest'ora le mucche sarebbero sane e salve al mattatoio. (Silvio Di Giorgio)

- Capezzone: "Certo che la D'Addario è stata pagata per fare quello che ha fatto. E' il nostro mestiere". (Francesco Turri)

-- L'Aquila. La terra è tornata a tremare nella tarda serata di ieri. La scossa è stata talmente forte che gli sfollati hanno temuto un nuovo concerto di beneficenza. (davide rossi)

- Palermo, l'AMIA ha speso 750.000 euro per 1.500 cassonetti nuovi, troppo piccoli per i camion e quindi inutilizzabili. Adesso ne hanno ordinati altri 1.500, un po' più grandi, così da poterci buttare dentro quelli sbagliati. (Riccardo Viganò)

- Si ritorna a parlare del ponte sullo Stretto di Messina. Un’opera indispensabile se si vuole che l’Italia non venga tagliata fuori dalle rotte internazionali del bungee jumping. (Silvio Di Giorgio)



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a decidere quale sia la più bella...Grazie per avermi fatto ridere...Riso amaro, d'accordo, ma...in fondo potremo tentare davvero di seppellirli sotto una roboantica risata!

Anonimo ha detto...

Bellissime, seppur tristemente vere.

Le Favà ha detto...

ahhaha :D Lo seguo anch'io ora molto più di prima per quelle battute pubblicate XD

Anna ha detto...

Difficile scegliere la migliore :)) Come amo gli italiani sono acuti peccato che c'è sempre chi li vorrebbe ad angolo retto! ehm... vado vado...

Pupottina ha detto...

eheheheheh
che raccolta esplosiva di risate!!!

^_________^

Lara ha detto...

Una meglio dell'altra :D
Ciao Pietro,
Lara

Bruno ha detto...

ahhhhhhhhhhh ... sono tutte FICHE..!!!

Kylie ha detto...

Mi sono proprio divertita a leggerle!

bruno ha detto...

Una grande " Antologia di un paese degradato".