giovedì 2 luglio 2009
I cattolici italiani sono talmente disgustati dall'immoralità del premier che potrebbero anche decidere di non andare mai più a puttane.
- Silvio: "Mai pagato una donna", Veronica: "Preparati." (Alessandro Riva)
- Morto Michael Jackson, la Chiesa dichiara:"E' come se fosse morto uno dei nostri preti." (Amos Brandalise)
- Lutto per la morte di Michael Jackson. Madonna: «Non smetto di piangere». Il vescovo apre l’istruttoria sul presunto miracolo. (Giovanni Enobocai)
- Ahmadinejad: "Obama parla come Bush" Qualcuno gli spieghi che si chiama inglese. (Augusto Rasori)
- Berlusconi: "Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è il piacere della conquista; sarebbe come vincere una sentenza corrompendo un giudice". (Michele Incollu)
- Nuova campagna di sensibilizzazione tra giovani e giovanissimi per il sesso sicuro. Installati distributori di preservativi nei bagni delle residenze del premier. (Mauro Melandri)
- Napoli: in provincia ben 2 seggi al nuovo partito Sinistra e Libertà, nato recentemente dopo l'ennesimo litigio in seno a Rifondazione. Esulta il leader Vendola: "C'è spazio per un'altra scissione!". (Andrea Valente)
- L’Inail festeggia il nuovo record in ribasso degli incidenti sul lavoro. I lavoratori rimpiangono di non avere un lavoro dove avere un incidente. (Claudio Favara)
- Arriva Kobian, il robot che esprime 7 emozioni umane. Nicoletta Braschi non lavorerà mai più. (Pierpaolo Buzza)
- I cattolici italiani sono talmente disgustati dall'immoralità del premier che potrebbero anche decidere di non andare mai più a puttane. (Stefano Trevisone)
- "Non sapevo che fosse una prostituta". Berlusconi è talmente ingenuo che potrebbe accogliere in casa un mafioso e scambiarlo per stalliere. (Massimo Mirandola)
- Barbareschi sbarca su LA7 con un nuovo talk-show: e pensare che fino a l'altro ieri mi lamentavo di non prendere quel canale!(piero esposito)
- Un camion di bestiame ha preso fuoco sulla A10: morte quaranta mucche. Se i vigili del fuoco fossero arrivati solo cinque minuti prima a quest'ora le mucche sarebbero sane e salve al mattatoio. (Silvio Di Giorgio)
- Capezzone: "Certo che la D'Addario è stata pagata per fare quello che ha fatto. E' il nostro mestiere". (Francesco Turri)
-- L'Aquila. La terra è tornata a tremare nella tarda serata di ieri. La scossa è stata talmente forte che gli sfollati hanno temuto un nuovo concerto di beneficenza. (davide rossi)
- Palermo, l'AMIA ha speso 750.000 euro per 1.500 cassonetti nuovi, troppo piccoli per i camion e quindi inutilizzabili. Adesso ne hanno ordinati altri 1.500, un po' più grandi, così da poterci buttare dentro quelli sbagliati. (Riccardo Viganò)
- Si ritorna a parlare del ponte sullo Stretto di Messina. Un’opera indispensabile se si vuole che l’Italia non venga tagliata fuori dalle rotte internazionali del bungee jumping. (Silvio Di Giorgio)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Non riesco a decidere quale sia la più bella...Grazie per avermi fatto ridere...Riso amaro, d'accordo, ma...in fondo potremo tentare davvero di seppellirli sotto una roboantica risata!
Bellissime, seppur tristemente vere.
ahhaha :D Lo seguo anch'io ora molto più di prima per quelle battute pubblicate XD
Difficile scegliere la migliore :)) Come amo gli italiani sono acuti peccato che c'è sempre chi li vorrebbe ad angolo retto! ehm... vado vado...
eheheheheh
che raccolta esplosiva di risate!!!
^_________^
Una meglio dell'altra :D
Ciao Pietro,
Lara
ahhhhhhhhhhh ... sono tutte FICHE..!!!
Mi sono proprio divertita a leggerle!
Una grande " Antologia di un paese degradato".
Posta un commento