Hola, che bravi pensano al futuro dei giovani, meglio rincoglioniti davanti alla tv, che svegli leggendo un buon libro!!! Geniacci!!!! hasta siempre!!!
Ed era la piazza di Torino: roba da raBbrividire ad immaginarla dalle mie parti. L'unica consolazione è che l'unto se ne è tenuto personalmente lontano, ultimamente ama fotografarsi con le vecchiette.
Guardate che magari in mezzo a quella folla c'erano tanti ragazzi che votano a sinistra.Ancora vi cullate con questi luoghi comuni che chi vota a destra lo fa perchè disinformato e rimbambito dalle tv del Berlusca.Io voto a destra e non guardo nessun reality (poca tv in genere).Le trasmissioni della De Filippi non potrei guardarle per più di un minuto.Invece ho parecchi amici che votano a sinistra e non si perdono una puntata di Amici e altri reality anche RAI come X-Factor. Angelo
Caro Pietro, vado decisamente ot! Ma mi era stato passato questo video e ho subito pensato a te, non puoi fartelo scappare! ;) Ecco il mio regalo per te :
l'incarcerato, il video è sparito,la telecom l'ha ritirato, ma leggendo qualche agenzia, sembra che sia stata una finta lite, fatta per ironizzare sulle risse televisive, cmq grazie per l'informazione, mi era scappata questa notizia :-)
17 commenti:
no no per la carità ..... per fortuna che ci ha aiutato mediaset in questo terribile week di cultura
Ottima "Antologia di un Paese degradato".
Essì, c'era il rischio terribile che potessero imparare a leggere...i libri!
Per fortuna c'è ancora qualcuno che si preoccupa dei giovani e della loro formazione.
Hola,
che bravi pensano al futuro dei giovani, meglio rincoglioniti davanti alla tv, che svegli leggendo un buon libro!!!
Geniacci!!!!
hasta siempre!!!
Ma che libro e libro...è il book ( fotografico ) quello che serve oggigiorno.
sempre pronto, il premier, a seppellire la cultura..
boicottate mediaset
Ed era la piazza di Torino: roba da raBbrividire ad immaginarla dalle mie parti. L'unica consolazione è che l'unto se ne è tenuto personalmente lontano, ultimamente ama fotografarsi con le vecchiette.
@Andrew
Mi sa che faremmo bene a boicottare anche la RAI: senza TV si vive meglio!
Guardate che magari in mezzo a quella folla c'erano tanti ragazzi che votano a sinistra.Ancora vi cullate con questi luoghi comuni che chi vota a destra lo fa perchè disinformato e rimbambito dalle tv del Berlusca.Io voto a destra e non guardo nessun reality (poca tv in genere).Le trasmissioni della De Filippi non potrei guardarle per più di un minuto.Invece ho parecchi amici che votano a sinistra e non si perdono una puntata di Amici e altri reality anche RAI come X-Factor.
Angelo
@ Anonimo, cambia Amici!! :-)
però c'erano anche tanti blogger... :)
.. e si sono trattenuti alla sera per continuare la festa al valentino insieme ai ragazzi dell'onda ;)
Bella bella bella!
Caro Pietro, vado decisamente ot! Ma mi era stato passato questo video e ho subito pensato a te, non puoi fartelo scappare! ;)
Ecco il mio regalo per te :
http://it.video.yahoo.com/watch/5096773/13522174
l'incarcerato,
il video è sparito,la telecom l'ha ritirato, ma leggendo qualche agenzia, sembra che sia stata una finta lite, fatta per ironizzare sulle risse televisive, cmq grazie per l'informazione, mi era scappata questa notizia
:-)
Posta un commento