RONCADE (Treviso) — Mentre è in vacanza a Roncade va dal medico ma trova un professionista in sedia a rotelle, incapace di muovere anche le braccia, e che si fa aiutare da un infermiere. Insoddisfatta scrive al ministro della Sanità, al sindaco, alla Usl 9, all'Ordine dei medici, a tutti i giornali e pure al Gabibbo.
(continua)
(continua)
Vota su
13 commenti:
Mi vergogno di essere un connazionale di una "persona" così!?
Bel post. Mi domando se un giorno si riuscirà a rintracciare un individuo che si lamenta ma stranamente fa in modo da rendersi irreperibile.
Coraggiosa la signora...
Vergogna!!!
Ci sono casi di vera barbarie intellettuale. Di pura imbecillità.
razzismo no limits in puro stile nazista.
speriamo che prossimamente le capiti un medico completamente idiota!
Forse ricordo male... ma a Roncade, tempo fa, non era capitato il caso di quella coppietta che aveva investito un bimbo di nove anni ed aveva preteso che la famiglia del fanciullo desse loro 600 euri per i danni arrecati alla macchina dall'improvvido pargolo?
Correggetemi se sbaglio...
gatta susanna
Sì, era successo a Roncade link
Ora mi vergogno di essere veneto....assurdo.
Ma se la tipa era in vacanza a Roncade, forse non era veneta...
nel caso di roncade , i veneti sono stati solidali con il medico, quindi tanto di cappello.
Appunto. Anche nel caso della decerebrata con la macchina, penso che i roncadesi le abbiano battuto il crick n'iccapo...
gatta susanna
la prossima volta spero che stia male e che nessuno la curi... che schifo... (oltretutto io lavoro con ragazzi disabili e ne vedo di tutti i colori... loro vivrebbero benissimo se non ci fossero i cosidetti "normali" che lio guardano male.sono stufa di gente così...
Posta un commento