lunedì 13 ottobre 2008

Gli italiani non sono razzisti

26 commenti:

silvano ha detto...

Bello diversamente tolleranti. Sta attento che qualche fenomeno del governo te la ruba.

calendula ha detto...

ahahaha... bellissima anche questa!!!!!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Dai Pellescura registra il Copy Rights!!!!

Prefe ha detto...

anche diversamente ariani per i neri non è male

Damiano Aliprandi ha detto...

Specialmente dopo l'ennesima notizia di aggressione razzista questo termine lo potrebbero adottare...

ps oramai sei diventato un vero vignettista, prima o poi ti assumeranno i giornali!

Anonimo ha detto...

E' che sono i negri che son diversamente colorati.
Mica colpa nostra.

Anonimo ha detto...

Gli italiani non sono razzisti, io non sono razzista...ma nelle tue vignette sono tutti "negri". Oppure si dovrebbe dire afroamericani? :-)
P.S. oddio, scherzo eh? casomai qualcuno mi prendesse sul serio...

Anonimo ha detto...

Visto mai che in giro si sviluppasse il razzismo anche verso noi italiani!...
..Visto che di solito quello è orientato verso "il diverso"!
E l'italiano si distingue sempre!
;)

...Mi sa che c'è già!
Italia, pizza e mandolino, mafia!?
Buona settimana!

Bruno ha detto...

ma certo che non siamo razzisti, ci mancherebbe solo piu' quello.... poi trovo che lo dimostriamo, per esempio, durante le domeniche con striscioni vari..ultimamente anche all'estero facciamo la nostra PORCA figura.......

zefirina ha detto...

vedo che vi ho contagiato prima riccardo e ora tu... vi è proprio piaciuto l'uso del diversamente......

;-)

Ale ha detto...

ahaha..le tue vignette sono sempre molto belle!
complimenti!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

dopo l'ultima notizia ,della ragzzina di 14 anni ,nel varesotto picchiata a sangue dalle compagne di scuola perchè voleva sedersi sull'autobus e loro non glie l'hanno permesso al grido di"sporca marocchina" tu non sei di qui,non hai diritto etc etc -Hai propio ragione noi NON siamo un popolo di razzisti-IO NON MI RICONSCO IN QUESTO POPOLO DI MERDA DI BIANCHI,CHIARO-e sorry Pellè se ho sporcacciato il tuo blog ma è ora di finirla-questi ragazzini dove crescono nel Bronx? anzi no se no da li vengono a prenderci e a ragione

3my78 ha detto...

Un po' come diversamente concordi ;-)
Ma secondo me è vero,non siamo razzisti.Infatti sono più razzisti loro (stranieri) verso di noi che viceversa...ma vabbè ora la moda è questa e fin quando non scema tocca tenercela ehehe

ladyoscar ha detto...

Ho una amica sarda che quando gli dicono sei bassa allora, lei risponde no! sono diversamente alta!

Anonimo ha detto...

La religione è verità assoluta, non è adattabile alla società bensì ne fagocita l'umanità rendendo l'individuo addomesticabile, docile, cristianizzato!

Leningrad cowboys blog

The Roots ha detto...

Bella! Aggiungo il tuo blog tra i miei link.

Saluti.

Jean du Yacht ha detto...

Pelle scusa, ma tu sei Pellescura o Pellediversamenteabbronzata?

Anonimo ha detto...

Anch'io da anni continuo a ripetere di non essere grassa ma nessuno mi crede e finalmente Pelle me ne ha dato prova....sono diversamente esile!
Secondo me i media stanno come al solito bombardando tutti su problemi idioti, fomentandoli, e non permettono così di concentrarsi sullo sfascio economico e politico che stiamo vivendo...e tutti ci caschiamo...come al solito!!

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Ottima vignetta ma mi son rotto di ripetermi.
Faccio il serio.
Prima eravamo classisti, non razzisti, vero.
Ora siamo diventati razzisti.
Bel salto in pochi mesi.
Come mai?
Dario
ITALY ITALIA

Pupottina ha detto...

eheheheheheh
la satira è di casa qui!

sei geniale!

Ishtar ha detto...

Tipico scenario italiano, cambiano i termini, sono più eleganti e puzzano meno di quello che sono in realtà...
L'immagine è quello che conta, che importa se poi in sostanza sono razzisti fino al midollo!
Ciao

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Non esiste il razzismo...

il Russo ha detto...

O diversamente stronzi, il risultato non cambia...

Matthew ha detto...

"Diversamente tolleranti" è sublime! Non mi stupirei di sentirlo dire da qualche ministro...

Franca ha detto...

Molto più fine...

Decisamente carina!

max3573 ha detto...

Sono Italiano, e mi sono innamorato di una ragazza Senegalese, da quando sono assieme a lei, molti amici mi evitano, altri mi deridono, come fai a stare con una negra, mi dicono, l'hai anche baciata, te lo sei scopata, che schifo ,è una mignotta (solo perchè è nera). Questo significa essere "diverso", o gli Italiani razzisti e ignoranti, scusate eh!!