giovedì 16 ottobre 2008

E Silvio volò sul nido dei sondaggi


Vota questo articolo su

25 commenti:

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Tranquillo Pellescura, quando toglieranno il voto ai poveri, lo faranno prima o poi, avremo la nostra vendetta.
Dario
ITALY ITALIA

3my78 ha detto...

Il problema è che qullo stronzone ci azzecca sempre con i sondaggi.

digito ergo sum ha detto...

i sondaggi e le puttane fanno lo stesso mestiere.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

il diavolo se lo porti lui e i suoi sondaggi,ora è ancora presto,ma lascia fare che sotto natale la gente si rendera' conto "che non si canta messa" e allora vedrai poi i suoi sondaggi del cavolo

desaparecida ha detto...

oggi vedendo alla tv un servizio sulle mense della caritas,facevano vedere che file che c'erano....ed io mi sono chiesta.
"ma chi cazzo lo vota ancora a questo qui?"

ecco così...periodicamente me lo chiedo....quasi come un urlo liberatorio....tipo per ricordarmi che ancora ci sono!

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Pellescura ti ho inserito tra i blog amici. Spero che anche tu consideri il mio blog tale...

Buona giornata :)

Punzy ha detto...

Ma ormai votare Silvio e' come il tifo calcistico; lo voti ciecamente, senza pensare e quando la squadra perde e' colpa dell'arbitro

Pupottina ha detto...

ahahahahah
meglio ridere che piangere!

Bruno ha detto...

Ma le mense caritas dove sono ubicate? arcore, vaticano ......... li un piatto di minestra calda lo trovano sempre...... meno male

calendula ha detto...

sono daccordo con Punzi sentendo certi discorsi in giro sembra veramente che si parli di calcio e non di governo del paese che nel frattempo va a puttane....

Prefe ha detto...

il 62% è comunque una percentuale bassa, se si usa il bar del mio quartiere come metro di paragone...

silvano ha detto...

Pranzi a punti: Una risposta giusta un piatto, una risposta sbagliata una scarpata.

Anonimo ha detto...

La domanda era "Chi ti piace?" o "Chi ti piacerebbe essere?".
Putroppo Silvio vincerebbe in tutte e due.

Anonimo ha detto...

Se hanno ancora il consenso di gran parte degli italiani, allora io nella vita non ho capito un c...

Pellescura ha detto...

pino, è il mistero del secolo, non
t'abbattere.

Anonimo ha detto...

Ah, ah, mitica!

Damiano Aliprandi ha detto...

E' popolare perchè ha fatto leggi dure contro gli stranieri,ora la gente si sente più sicura... ma non eravamo un popolo tollerante?

Lliri blanc ha detto...

Quanto sono attendibili sti sondaggi!
Ognuno tira l'acqua al suo mulino...

il Russo ha detto...

La gente si è completamente rincoglionita, emblematica la risposta dell'attore (?) Scamarcio sulle di lui idee politiche: "Sono di sinistra, ma in questo momento Berlusconi è il migliore".
Un pò come se avesse detto: sono eterosessuale, ma non godo mai così tanto come quando me lo piglio in culo.
Mi si perdoni il francesismo...

Anonimo ha detto...

Un mio amico ha detto "ogni sputo che fa, Berlusconi sale nei sondaggi". Galleggiamo in un mare di saliva.

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Forse ancora non capiscono perchè nonostante tutto mangiano.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Amaro tuttavia vero.
Quando sei alla frutta, sei alla mercé del primo venditore di fumo che incontri...

Michael Grimaldi ha detto...

Un governo populista ha sempre ampio consenso. Se poi i sondaggi li fai solo in Brianza, poi...

Franca ha detto...

Io non credo nei sondaggi...

LauBel ha detto...

mi unisco alla domanda... ma perché i consensi del cavaliere sono in continua crescita? non mi dite "solo" perché non c'è una degna controparte!!!