Del Turco è innocente, Di Pietro è di sinistra, e secondo il Foglio di Giuliano Ferrara uscito stamani, Berlusconi è il "IV Re di Napoli". Mamma mia quante cazzate!!! Ma si può iniziare una giornata in questo modo? Scusate ma devo andare, un alieno è appena atterrato sul mio balcone...è meglio che vada a riceverlo!!!
@sisterly... perche', queste cose ti bastano per iniziare male una giornata? Spero proprio di no... :-) ... Guarda fuori dalla finestra e vivi per quello che ci da' il mondo gratis... aria, verde, blu e liberta'.... :-)
Ciao "Intrigantipassioni", grazie per il consiglio. Ho appena guardato fuori dalla finestra e infatti ho visto...smog, traffico, caos, pioggia...e le sbarre alla finestra del mio ufficio. Poi ho chiuso gli occhi...e ho visto l'aria tersa, il cielo azzurro, i prati verdi, il sole caldo e soprattutto il profumo della libertà. Adesso va molto meglio e il mio spirito vola alto, si ricarica di energia, e mi aiuta a sorridere al mondo. Un sorriso speciale lo dedico a te. Buona giornata.
I quotidiani tendono ad affibbiare a Del Turco l'etichetta "di sinistra" (magari mooolto moderata, ma la utilizzano comunque). Quando parlano di Di Pietro, molti lo etichettano come uomo di sinistra, e qualcuno gli dà anche del radicale. A questo punto io temo di essermi perso qualche passaggio logico. Non mi convince nessuna delle due! :)
mio caro cari$$imo hai dimenticato una cosa:ed io sono la MAMMASANTISSIMA di tutte le giustizie,o ingiustizie,fai tu,ormai,ah,dimenticavo,stamane ho visto un asino che volava :-) gabrybabelle
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH, mi calmo eh... AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA, UHUHUHUHUHUHU, AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA, Ho solo un appunto caro, il Pino fino a "terra mia" e "bella mbriana" va benissimo, ma su questo "ipse dixit" ci stà di più "Na tazzulell è cafè" mi aspetto di sentirla presto
Riderei, se non ci fosse da piangere. Uno è stato il governatore della mia regione, l'altro è colui che vedo come unico rappresentante della mia opposizione. Datemi una lamettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Meno male che c'è "Annarè". Grazie Pelle, tu sì che sai come tirarmi su il morale. Baci baci......
@alfa... la liberta' bisogna crearsela... nessuno te la regala e, soprattutto, sono tutti pronti a portartela via.
@sisterly... vedi, hai provato che anche la nostra mente ci puo' donare quel senso di serenita', anche solo per qualche minuto... Poi, mi ripeto, certe cose bisogna crearsele, perche' qui... nessuno fa piu' niente per niente... Io non vedo le sbarre sulla finestra del mio luogo di lavoro, ma direttamente dentro... ed attraverso di loro osservo occhi disperati o iniettati di odio e pazzia... Forse e' proprio per questo che vedo il mondo in un altro abito. Grazie a te... e un abbraccio, anche se non ti conosco.
Le accuse a Del Turco sono pesanti. Se fossero davveo provate non solo con le parole di un testimone ma anche con dei fatti e delle prove concrete sarebbe un fatto gravissimo.
sisterly, non è un alieno, è il ministro Brunetta che controlla se produci. --------- intrigantipasioni, verde è il colore della lega, blu il colore della pdl, mica hai la fissa tu eh?:-) --------- alfa, libertà è una parola grossa in bocca a certi politici. --------- bruno, Silvio o Sarkò sarà il prossimo sondaggio del settimanale Chi. --------- prefe, nespolina, a volte è come sparare sulla croce rossa. --------- schiavi o liberi?, e la gente ci crede, purtroppo.
alessandro, stellavale, stellastale, franca, gabry, marya, Anna, daniele, sara sidle,
La nostra insistenza a cercare una logica alla politica italiana è commovente. Preferisco cmq un politico onesto che sbagli i congiuntivi che uno furbo che parli forbito. -----------
Non abbiamo capito nulla e siamo solo dei cinici, immaturi e pieni di pregiudizi. Del Turco "poverino" ha solo cercato di coprire il buco economico lasciato dai suoi predecessori, cercando dunque di risistemare le cose, e creando quell'equilibrio sociale indispensabile per vivere civilmente in quel grande paese che è l'Italia. Che ben vengano uomini coraggiosi come lui, capaci di prendere in mano le redini del suo paese e fare di tutto (????) purchè la giustizia e l'uguaglianza prevalgano. Basta sbattere ad ogni costo mostri in prima pagina, scagli la prima pietra chi non ha peccato!!! ...Attenzione allo psiconano, dicono che ha una buona mira!! Scusate...era solo un incubo!!
26 commenti:
Del Turco è innocente, Di Pietro è di sinistra, e secondo il Foglio di Giuliano Ferrara uscito stamani, Berlusconi è il "IV Re di Napoli".
Mamma mia quante cazzate!!!
Ma si può iniziare una giornata in questo modo?
Scusate ma devo andare, un alieno è appena atterrato sul mio balcone...è meglio che vada a riceverlo!!!
@sisterly... perche', queste cose ti bastano per iniziare male una giornata? Spero proprio di no... :-) ... Guarda fuori dalla finestra e vivi per quello che ci da' il mondo gratis... aria, verde, blu e liberta'.... :-)
"Libertà" è una parola grossa, intrigantipassioni.
Comunque... simpatico post :D mi ha fatto sorridere!
Ciao "Intrigantipassioni", grazie per il consiglio. Ho appena guardato fuori dalla finestra e infatti ho visto...smog, traffico, caos, pioggia...e le sbarre alla finestra del mio ufficio.
Poi ho chiuso gli occhi...e ho visto l'aria tersa, il cielo azzurro, i prati verdi, il sole caldo e soprattutto il profumo della libertà. Adesso va molto meglio e il mio spirito vola alto, si ricarica di energia, e mi aiuta a sorridere al mondo.
Un sorriso speciale lo dedico a te.
Buona giornata.
E Berlusconi è meglio di Sarkò...
hai reso benissimo l'idea!
:-D lol
Comunque è necessario riformare la giustizia. Troppi comunisti.
I quotidiani tendono ad affibbiare a Del Turco l'etichetta "di sinistra" (magari mooolto moderata, ma la utilizzano comunque).
Quando parlano di Di Pietro, molti lo etichettano come uomo di sinistra, e qualcuno gli dà anche del radicale.
A questo punto io temo di essermi perso qualche passaggio logico. Non mi convince nessuna delle due! :)
Eh eh eh!
a confronto loro pinocchio era l'uomo più onesto del mondo... ops ma lui era soloun burattino!!!
Vignetta decisamente azzeccata!
mio caro cari$$imo hai dimenticato una cosa:ed io sono la MAMMASANTISSIMA di tutte le giustizie,o ingiustizie,fai tu,ormai,ah,dimenticavo,stamane ho visto un asino che volava :-)
gabrybabelle
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH, mi calmo eh... AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA, UHUHUHUHUHUHU, AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA, Ho solo un appunto caro, il Pino fino a "terra mia" e "bella mbriana" va benissimo, ma su questo "ipse dixit" ci stà di più "Na tazzulell è cafè" mi aspetto di sentirla presto
BaCinI^.^*°*
p.s. Ti aggiungo ai contatti =)
sì, e berlusconi è comunista, e in Italia va tutto bene
Riderei, se non ci fosse da piangere. Uno è stato il governatore della mia regione, l'altro è colui che vedo come unico rappresentante della mia opposizione.
Datemi una lamettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Meno male che c'è "Annarè".
Grazie Pelle, tu sì che sai come tirarmi su il morale.
Baci baci......
@alfa... la liberta' bisogna crearsela... nessuno te la regala e, soprattutto, sono tutti pronti a portartela via.
@sisterly... vedi, hai provato che anche la nostra mente ci puo' donare quel senso di serenita', anche solo per qualche minuto... Poi, mi ripeto, certe cose bisogna crearsele, perche' qui... nessuno fa piu' niente per niente...
Io non vedo le sbarre sulla finestra del mio luogo di lavoro, ma direttamente dentro... ed attraverso di loro osservo occhi disperati o iniettati di odio e pazzia... Forse e' proprio per questo che vedo il mondo in un altro abito.
Grazie a te... e un abbraccio, anche se non ti conosco.
Le accuse a Del Turco sono pesanti. Se fossero davveo provate non solo con le parole di un testimone ma anche con dei fatti e delle prove concrete sarebbe un fatto gravissimo.
Sarà quel che sarà, ma Di Pietro mi fa simpatia!
Buon fine settimana
Bacioni
sisterly,
non è un alieno, è il ministro Brunetta che controlla se produci.
---------
intrigantipasioni,
verde è il colore della lega,
blu il colore della pdl, mica hai la fissa tu eh?:-)
---------
alfa,
libertà è una parola grossa in bocca a certi politici.
---------
bruno,
Silvio o Sarkò
sarà il prossimo sondaggio del settimanale Chi.
---------
prefe, nespolina,
a volte è come sparare sulla croce rossa.
---------
schiavi o liberi?,
e la gente ci crede, purtroppo.
alessandro,
stellavale,
stellastale,
franca,
gabry,
marya,
Anna,
daniele,
sara sidle,
La nostra insistenza a cercare una logica alla politica italiana è commovente.
Preferisco cmq un politico onesto che sbagli i congiuntivi che uno furbo che parli forbito.
-----------
Io concordo con daniele, se tutto fosse confermato c'é di che lasciarsi andare al peggior qualunquismo...
Non abbiamo capito nulla e siamo solo dei cinici, immaturi e pieni di pregiudizi.
Del Turco "poverino" ha solo cercato di coprire il buco economico lasciato dai suoi predecessori, cercando dunque di risistemare le cose, e creando quell'equilibrio sociale indispensabile per vivere civilmente in quel grande paese che è l'Italia. Che ben vengano uomini coraggiosi come lui, capaci di prendere in mano le redini del suo paese e fare di tutto (????) purchè la giustizia e l'uguaglianza prevalgano.
Basta sbattere ad ogni costo mostri in prima pagina, scagli la prima pietra chi non ha peccato!!!
...Attenzione allo psiconano, dicono che ha una buona mira!!
Scusate...era solo un incubo!!
Bellissima la vignetta! Una sintesi perfetta!
@pellescura... eheheeh... no no, questa volta e' un caso... il verde lo dono solo agli alberi e il blu al mare...
Posta un commento