venerdì 9 ottobre 2009

Le frasi dell'uomo

----------------
Alcune delle frasi più usate dall'uomo con la propria partner

1) ARRIVO: viene usata ogni volta che la sua donna lo chiama, specie durante le partite alla play station, di solito passano 70 min. prima che arrivi davvero.
2) ORA STAI ESAGERANDO!: così l'uomo cerca di fermare l'ondata di improperi da parte della partner, la quale considera questa minaccia alla stessa stregua di "mi passi il sale per piacere?"
3) GUARDA CHE I VICINI SENTONO TUTTO: estremo tentativo di calmare le acque agitate. Di solito la risposta che segue da parte della donna è "Che sentano, non me ne frega un cazzo!"
4) PORTO IO LA SPAZZATURA FUORI?: e' una domanda retorica, logico che la porta lui, ma vuole sottolineare che lo fa, visto che è una delle poche mansioni domestiche a cui si sottopone...
5) LO FACCIO IO!: si propone di risolvere piccoli guasti di tubature, rubinetti etc...Di solito la compagna, non risponde subito, poi con un filo di voce, e dandogli fiducia: "Ok amore, intanto cerco il numero dell'idraulico!
6) HO CAPITO: quando l'uomo dice "sì ho capito" e in realtà non ha capito, veramente non ha neanche ascoltato
7) OGGI NON MI SENTO BENE: di solito ha la febbre a 37,1 e pensa di morire...
8) HANNO SBAGLIATO NUMERO: è la risposta alla domanda "chi era?" dopo avere ricevuto uno squillo da parte di "un'amica", ad un orario insolito
9) GRUGNITO: in macchina, è il verso che fa dopo che la donna dice" Ci siamo persi...chiediamo indicazioni?"
10) TI E' PIACIUTO?: una volta lo chiedeva dopo aver fatto l'amore, ora dopo aver pubblicato un post...
11) BUONO, MA MIA MADRE NON LO FACEVA COSI':per dire che la cena fa un po' schifo

P.S. Se ne possono aggiungere altre se volete ;-)

4 commenti:

Anna ha detto...

Lo dico io che siete tutti uguali!!! A parte che mio marito manco si deve azzardare a mettere mano in casa perché non è proprio arte sua... Sono io l'uomo di casa! Che tu ci creda o no riparo di tutto! :)) Per la play station è uguale lo chiamo e dopo due ore arriva peccato non capiti lo stesso in altre occasioni...
Per finire: cucino molto meglio della mamma Tiè!!! ahahahhahahha

Bruno ha detto...

mi ci trovo quasi in tutte....

@enio ha detto...

io in nessuna, che fantasia ste coppie moderne!

Occhi blu ha detto...

Ciao,

ho scoperto il tuo blog per caso (abbiamo in comune un film, "The Others").
Ho letto i tuoi ultimi post e mi è piaciuto questo: semplice, sagace, ironico.
Una frase da aggiungere al tuo elenco potrebbe essere: "Non sai chi sono io!"
Tutte le frasi elencate sono veritiere e la n. 10 è la più spassosa e allo stesso tempo triste, perché oggigiorno ci sono tanti uomini più affascinati e coinvolti dal computer e dalla tecnologia che da una donna, ma forse in questo anche noi donne abbiamo le nostre colpe, o meglio, per colpa di qualcuna (la maggioranza, purtroppo) ci rimettiamo tutte (la minoranza: "the others"?).