venerdì 2 ottobre 2009

Annozero, la puntata con la D'Addario, vista attraverso gli status di facebook



ore 21,00 - Annozero, deciso: in onda la D'Addario! Berlusconi è ingrif...ehm...è indignato!

ore 21,30 - Visto ora ad Annozero il pezzo della BBc su Berlusconi. Meraviglioso e inquietante , l'hanno fatto a pezzi! Si vergognano pure gli inglesi per noi...

ore 21,40 - Cosa sentono le mie orecchie, pazzesco! Ma quale Annozero, qui siamo sotto zero e di brutto anche!

ore 22,00 - Mai come questa sera Santoro potrebbe dire che, nel suo programma, c'è tanta "carne" al fuoco...

ore 22,30 - Shhhhhhh...c'è la D'addario...

ore 22,40 - La D'addario parla del suo progetto a cui il presidente era molto ma molto interessato. Uhm..ma che sarà mai 'sto progetto?


22,50 - La D'Addario si lamenta delle promesse non mantenute, ma a me il suo cantiere mi sembra già bello aperto e da un bel po'...

22,55 - Tarantini: "Berlusconi è una persona eccezionale, ineccepibile, veramente straordinaria. Barbara Montereale: "Se ci andavo a letto(con Berlusconi) ci passava la busta di 5.000 euro!


22,57 - Arcore, 1994, Berlusconi: "Scendo in campo per non lasciare l'Itaia nelle mani dei comunisti!" - New York, 2009, Carl Bernstein (premio Pulitzer): "Il vostro è una specie di sistema sovietico!"

23,00 - Telefonata di Berlusconi a Belpietro prima della trasmissione:" Mi raccomando, appena loro parlano di figa, tu parla subito di protesi e di ospedali!"

23,10 - Dopo questa puntata di Annozero, ora è chiaro a tutti, Berlusconi, per la prima volta nella storia italiana, ha portato in politica la MORALITA'...


23,15 - Il reddito della D'addario risulta basso solo perchè non rilascia fattura...

23,20 - Finalmente un duello tra pari : Belpietro- D'addario. due prostitute!!



14 commenti:

pia ha detto...

Bellissimo il pezzo della BBC.
Calcare con la storia delle escort mi sembra più che giusto, anche perchè non si può pensare che 'sto stile di vita debba continuare a far crescere una generazione intera di bagasce.
Questo vecchio trafficone che ci governa continua ad incantare gli infatuati di lui, ma per gli altri diventa sempre più dura sopportarlo.
Interessanti le firme che scorrevano alle spalle del pubblico.
A metà trasmissione, però, mi sono profondamente addormentata...

@enio ha detto...

7 milioni di spettatori per l'affare daddario berlusconi! Vuol dire che la figa, da noi tira ancora !

Pellescura ha detto...

enio, :-)))

@enio ha detto...

scusa Pietro, ma quanno ce vò ce vò!

Anonimo ha detto...

Silvio, ti hanno fatto l´ennesima porcata, di sinistro e illiberale stampo.Ma non preoccuparti, abbiamo visto tutti ed abbiamo tratto le nostre conclusioni.
Sei l´unica salvezza e l´unica opzione per l´Italia attuale, resisti e governa finche puoi.
Col tempo il vecchio ciarpame ideologico perdera´ sempre di´piu´i pezzi, cerca di schivare questi ultimi bestiali e rabbiosi colpi di coda del vecchio dinosauro statalista morente. Ti vogliamo bene.

paolo

Pellescura ha detto...

E' vero Paolo, a Silvio tutti che gli vogliono fare le porcate, ma mi sa che lui gradisce molto, addirittura paga per farsele fare...

nessuno ha detto...

Che si sia arrivati ad un anno ZERO è indiscutibile, una trasmissione di approfondimento politico e informativo in Italia non aveva mai raggiunto livelli così bassi come quelli toccati da Santoro; in Inghilterra invece sì e lo abbiamo visto. Forse il buon Michele voleva riferirirsi agli inglesi come massimi esempi di volgarità da osteria in Tv, peccato che gli obiettivi fossero gli italiani tutti. Ma alla sinistra radical chic che si parli male del'Italia non ha mai interessato.
Cosa abbiamo imparato ieri sera?
- Che Barbara Montereale prende 500 euro a scopata, 1000 se in trasferta.
-Lo stesso dicasi per Patrizia D'addario.
- che Terry de Gregorio si è fatta scopare da un prezzo grossso dell'asl barese affinchè Tarantini il suo disinvolto magnaccia potesse concludere i suoi lucrosi affari. ( queste troie di alto bordo non si sanno gestire e si fanno pagare poco!)
- che la Montereale e la D'addario l'hanno data a Berlusconi; sono andate lì col registratore pronto(!) e che lui si è comportato molto bene.
Siete convinti che uno con i soldi come Berlusconi abbia bisogno di un mediatore come Tarantini per procurarsi , in assoluta sicurezza, una puttana giovanissima e bellissima? Ma da quale pianeta venite? Quanti anni avete? Ho capito che vi piace questo tipo di giornalismo, va bene lo avete, godetevelo. Ma per un Santoro un Vespa, per una Repubblica un Il Giornale. Non penserete veramente che gli italiani in massa siano disposti a scambiare le parole di una puttana di lusso per assiomi nobili e politicamente illuminanti? Fate pure la vostra manifestazione per una libertà di stampa che vede il 90 per cento della stampa schierata ferocemente dalla vostra parte e non sentitevi ridicoli. Posterò questo commento su tutti i blog possibili della vostra area, lo faccio perchè i vostri sono blog dal pensiero unico e quindi basta un unico commento: vediamo dove arriva il vostro senso di democrazia e di pluralità d'opinioni. Buon divertimento.

Pellescura ha detto...

Gioia, il tuo commento si commenta da solo...
Nulla mi vieta di pensare che Berlusconi, come abbia pagato le zoccole,stia pagando anche te per spammare queste cagate dappertutto...
Piccoli Belpietro crescono...
Ciao

nessuno ha detto...

Chissà se cresceranno prima i belpietrini o i santorini? Probabilmente i secondi, sai com'è, Pietro, frequentando le puttane le gravidanze si moltiplicano. Però hai veramente grande immaginazione, troppa, gioia mia, chi vuoi che paghi due blogger piccoli piccoli come noi?
Anzi scusa come me, tu sei immenso.

Pellescura ha detto...

Press, se è una questione di frequentazione di puttane, credo che tra qualche hanno saremo invasi da berluschini

sassicaia molotov ha detto...

Press, aggiungi una a in fondo e vai a cimentarti con una otto ore al giorno. Dai retta, fai più bella figura. Abbiamo solo capito quanto sia radicato il senso di inferiorità che avete nei confronti di chi il cervello lo fa funzionare anche troppo, il pensiero unico ha 7 partiti attivi quindi risparmiati altre figure di merda su questo argomento. E se il 90% della stampa è qualcosa oltre Manifesto, Unità e Repubblica sappimi dire perchè a questo punto sarei costretto ad includere Corsera, Messaggero, La Stampa, Avvenire (maledetti comunisti), Il Tempo (eh), Il Mattino, Il Secolo XIX, Quotidiano Nazionale (quindi Nazione, Resto del Carlino ecc.), L'Opinione, Il Foglio, tutti scribacchini al soldo dei soviet. Guarda, ti aiuto. Prendi un dizionario, vai alla D e trova "dignità". Leggi, ti si aprirà un mondo.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

finalmente leggo parole giuste..pane al pane...vino al vino(ma non agli ubriaconi)

Finalmente un duello tra pari : Belpietro- D'addario. due prostitute!!


pero' c' un po' di ingiustizia anche in questo,mancano una marea di leccamerda o prostituti,li vediamo e sentiamo ogni giorno e ne abbiamo le palle piene!

Pape Satan Aleppe ha detto...

^___^ e io che mi sono dimenticato di guardarla la puntata ... Stavo giocando a fica 10 ...

Chit ha detto...

Almeno lei però l'ammette... :-P