venerdì 28 agosto 2009

Suppostinestive

Polemica Lega-Vaticano. Bossi: "I nostri elettori sono tutti veri cattolici, vanno a messa tutte le domeniche". La Chiesa: " E' vero, il problema, poverini, è che non arrivano a capire quello che diciamo"

A Tinto Brass, il Festival di Venezia dedicherà una "retrospettiva" . L'ideale per uno che ha girato film con un certo tipo di inquadrature e che ha scritto il libro "l'elogio del culo"...

Riapre la Grotta Azzurra di Capri. Svelato il mistero. Nessuna sostanza tossica, L'odore nauseabondo era dovuto al fatto ch'era stata usata come sede di partito marittima di Forza Italia.

Enzo Jannacci al meeting di Comunione e "Fatturazione": "Non sono più ateo, sto maturando il mio credo" La notizia in risalto su molti tabloid. Crisi mistica o crisi discografica?

Il mondo che cambia. Fini acclamato alla festa del Pd di Genova. In altri tempi la festa gliel'avrebbero fatta direttamente...

Facebook. Polemiche sulla Lega per il gruppo "Immigrati clandestini, torturali. E' legittima difesa" al quale si erano iscritti Bossi e Cota. I due si dissociano: "Hanno carpito la nostra buona fede. Sono solo dei simpatizzanti che non hanno nulla da fare. Non c'entriamo con questa gente. Noi pensavamo li torturassero per davvero"

9 commenti:

silvano ha detto...

Quella di Facebook non è una battuta. Pietro una volta ne facevi delle belle adesso ti limiti a dire banali verità ;))))

Gianna ha detto...

Chi va in chiesa non necessariamente è una persona con animo e cuore!

Gesù era capito da tutti...

Pellescura ha detto...

@ Silvano, tocca occuparci della sporca cronaca :-)
@ Stella, è il caso di dire: "Parole sante!" :-)

Anna ha detto...

Concordo con Stella!

luce ha detto...

In Italia oramai facciamo del varietà leggendo quello che succede, e non fa neanche più tanto ridere..
Che tristezza!
Grazie Pietro di ricordarci le nostre bassezze con il sorriso sulle labbra, chissà qualcuno si rende conto che stiamo cadendo nel ridicolo e nel grottesco!
Un abbraccio e complimenti per quello che pensi e che scrivi.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Vetriolo puro.

calendula ha detto...

non so chi sia peggio tra la lega e la chiesa........

Elsa ha detto...

tutte brave persone eh ?
un saluto
Elsa

marina ha detto...

divido imparzialmente il mio schifo tra la santa romana chiesa e i leghisti
marina, passata per un saluto