Adesso comincia la delazione, come in pieno fascismo, se sei anche solo sospettato di essere clandestino o di dare aiuto ai clandestini c'è chi ti denuncia e chiama pure radio padania.
mi sta venendo da vomitare..........e che sono ospite nel tuo blog e non mi permetto di esprimere quello che sento al signor " padanialibera" solo una cosa voglio dire NON TI AZZARDARE A VENIRE IN VACANZA IN SARDEGNA NOI GLI STRONZI NON LI VOGLIAMO... CI HANNO GIA PRESO TROPPO SPAZIO NELLA COSTA SMERALDA...
nonostante fondamentalmente sia una persona ottimista, quando vengo a conoscenza di queste notizie, o peggio, leggo i commenti che hanno lasciato alcuni personaggi qualche riga sopra, penso che difficilmente ne usciremo da questa situazione. Prepariamo gli elmetti e i fucili gente.. siamo sull'orlo di una guerra civile
Sai che ti dico? Spero proprio che in padania rimangano unicamente i padani e così toccherà finalmente a loro pulire le stalle e badare al bestiame, lavorare nei campi, arrampicarsi per imbiancare i muri, provvedere agli anziani e via via per tutti quei mestieri che i nobili del luogo hanno preferito affidare a manodopera sottopagata in nero senza la minima garanzia e che in tempo di crisi si butta a mare come zavorra inutile. Che ci andassero i loro figli tanto-per-bene a lavorare nelle stesse condizioni: forse qualcosa impareranno sui diritti dell'uomo.
Ha ragione minu siamo sull'orlo di una guerra civile. Una sinistra così becera e fascista che non accetta leggi, modi di vivere, educazione e sconfitte non può portare a niente di meglio. I no global, i disobbedienti e le brigate rosse altro non sono che l'espressione di una rabbia e di una perfidia che stanno erodendo dall'interno degli individui per cui l'unica democrazia accettabile è la loro. TENIAMOCI PRONTI. PIPPO
Pietro forse sarebbe il caso per il PIPPO GUERRIGLIA di pippare di più. E' interessante notare le correlazioni che esistono tra mediocrità e vigliaccheria. I delatori sono degli infami che hanno persino paura di denunciare nel modo sbagliato, tanto sono servili e viscidi si fanno preventivamente approvare da altri mediocri che loro vivono come autorità costituita. Se dovessi dare un consiglio al tipo che telefona per chiedere delle modalità di delazione avrei solo una cosa da dire: COMPRATI UNA PISTOLA E FATTI SPARARE DAI TUOI AMICI che tu non saresti nemmeno capace di tirare il grilletto per mettere finalmente fine ad una vita dannosa e inutile per te e per la società.
21 commenti:
Risposta: Ha provato nel cesso di Smaroni?
Scusa, forse avrai già risposto a questa domanda ma, dove si denunciano i banchieri strozzini? Sti ebrei!! :P
ara fissa i mammata
NORD LIBERO troppo giusta la telefonata, cosi si fa, imparate....
Arriverà una Norimberga anche per questi porci Padani??
anonimo, nord libero da cosa? se governate grazie ai voti del sud che vota dalla vostra stessa parte, voti che voi considerate mafiosi..
Adesso comincia la delazione, come in pieno fascismo, se sei anche solo sospettato di essere clandestino o di dare aiuto ai clandestini c'è chi ti denuncia e chiama pure radio padania.
scusate vorrei sapere dove si denunciano i primi ministri.(per es.berlusconi)
Marius, è un periodo in cui sono chiusi per Lodo
caro pietro allora devo aspettere che giudici e primi ministri finiscano la cena?
mi sta venendo da vomitare..........e che sono ospite nel tuo blog e non mi permetto di esprimere quello che sento al signor " padanialibera" solo una cosa voglio dire NON TI AZZARDARE A VENIRE IN VACANZA IN SARDEGNA NOI GLI STRONZI NON LI VOGLIAMO... CI HANNO GIA PRESO TROPPO SPAZIO NELLA COSTA SMERALDA...
....siamo proprio un'italianetta.
Ciao Pietro, prima volta che ti leggo e ti lascio subito un "bravo".
L'associazione col filmato è perfetta.
Incredibili Pietro, sono i nuovi tempi che dovviamo vivere, ti saluto
nonostante fondamentalmente sia una persona ottimista, quando vengo a conoscenza di queste notizie, o peggio, leggo i commenti che hanno lasciato alcuni personaggi qualche riga sopra, penso che difficilmente ne usciremo da questa situazione.
Prepariamo gli elmetti e i fucili gente.. siamo sull'orlo di una guerra civile
Sai che ti dico? Spero proprio che in padania rimangano unicamente i padani e così toccherà finalmente a loro pulire le stalle e badare al bestiame, lavorare nei campi, arrampicarsi per imbiancare i muri, provvedere agli anziani e via via per tutti quei mestieri che i nobili del luogo hanno preferito affidare a manodopera sottopagata in nero senza la minima garanzia e che in tempo di crisi si butta a mare come zavorra inutile.
Che ci andassero i loro figli tanto-per-bene a lavorare nelle stesse condizioni: forse qualcosa impareranno sui diritti dell'uomo.
Ha ragione minu siamo sull'orlo di una guerra civile. Una sinistra così becera e fascista che non accetta leggi, modi di vivere, educazione e sconfitte non può portare a niente di meglio. I no global, i disobbedienti e le brigate rosse altro non sono che l'espressione di una rabbia e di una perfidia che stanno erodendo dall'interno degli individui per cui l'unica democrazia accettabile è la loro. TENIAMOCI PRONTI.
PIPPO
@ anonimo,
PIPPA DI MENO !
@anonimo
sì pippa di meno. Sigh.. sempre più convinta, non ce la faremo ad uscirne vivi da questa schifezza. Vado a godermi il resto del mio sabato.
Pietro forse sarebbe il caso per il PIPPO GUERRIGLIA di pippare di più. E' interessante notare le correlazioni che esistono tra mediocrità e vigliaccheria. I delatori sono degli infami che hanno persino paura di denunciare nel modo sbagliato, tanto sono servili e viscidi si fanno preventivamente approvare da altri mediocri che loro vivono come autorità costituita.
Se dovessi dare un consiglio al tipo che telefona per chiedere delle modalità di delazione avrei solo una cosa da dire: COMPRATI UNA PISTOLA E FATTI SPARARE DAI TUOI AMICI che tu non saresti nemmeno capace di tirare il grilletto per mettere finalmente fine ad una vita dannosa e inutile per te e per la società.
Eheh Silvano, questo sì che è un commento esaustivo :-))
Posta un commento