mercoledì 8 luglio 2009

La stampa inglese: "L'Italia esca dal G8" (vignetta con delirio)

12 commenti:

Le Favà ha detto...

Sbagliato...
Escano dal PUNTO G 1 :P

Kylie ha detto...

Quoto Le Favà...

Baci

Anna ha detto...

Secondo me il nano conosce solo il punto G! ;)

Pupottina ha detto...

eheheheheh
secondo me conosce a mala pena il punto G ecco perché ancora si affanna tanto per cercarlo.... è l'unica cosa che ancora non è riuscito ad avere del tutto... nonostante una vita molto attiva ;-)

buon mercoledì
^____________^

silvano ha detto...

Il fatto è che i suoi elettori ci credono. Ieri mi sono un concesso un piacere "sporco" ma gustoso: ho letto i commenti sul forum de "Il Giornale" alla notizia del Guardian.
Da morire dal ridere e pure dal piangere. Persone che affermano con una violenza verbale inaudita che è l'Inghilterra che vi vuole fuori dal G8 e pure Obama, perchè l'italia con Berlusconi ha ripreso un ruolo di leadership mondiale in politica estera. Saremmo infati noi a determinare la politica verso l'Iran, verso la Russia, sarebbe l'asse Berlusconi-Putin a decidere la politica energetica del mondo...Obama sarebbe geloso e così pure la perfida albione...Di fornte a gente così mi scoraggio.
Pi ieri sera ho visto per curiosità il TG1, e anche lì è stato uno spettacolo deprimente. Sembravano dei marziani che parlavano di cose completamente inventate. Giorgino quella specie di caricatura dell'arrivista mediocre, che giocava a mettersi e ritoliersi gli occhiali a scimmiottare un opinionista, lo sfondo dell'Aquila che sembrava un set cinematografico......speriamo finisca presto questa agonia.

maria rosaria ha detto...

sì, certo che ha raggiunto una cretinibilità!

Chit ha detto...

G 1 finchè esiste lui dopodichè proporrà il ritiro la lettera, come la maglietta di Van Basten...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Beh che escano gli altri dal G1 o lui dal G8 alla fine gli altri restano insieme e lui isolato.... come dire cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia...

Lindalov ha detto...

per forza: dovuto al G8 in Abruzzo, il premier inglese s'è dovuto sorbire tutte le esercitazioni anti sisma per proteggersi il culo e manco c'aveva voglia.

zefirina ha detto...

esca fuori dalle balle
punto

@enio ha detto...

io oserei dire : vignetta delirio.

marina ha detto...

manco da parecchio e mi sembra di trovare un nuovo corso
ti terrò d'occhio, marina