domenica 21 giugno 2009

SONO SEMPRE GLI STESSI POVERI COMUNISTI E DC!!! (su facebook si trovano queste perle)



Berlusconi!
Certo il premier è umano e come tale ha difetti come tutti, da Garibaldi a Mazzini, passando per Churchill e Gandhi, nessuno è perfetto, persino i grandi, e questi uomini lo sono stati, hanno qualche pecca ma bisogna guardare gli effetti della loro opera e non qualche neo.
Noi tutti ammiriamo la forza creatrice, innovatrice e dirompente del Premier, in ogni campo...,guarda le foto delle fondamenta dei nuovi palazzi in Abruzzo: spettacolo! Mai visto cose simili e a 2 mesi dal terremoto.
Siamo caduti nell'inganno di parlare di escort e non delle grandi cose che ha saputo fare questo governo, in campo nazionale e internazionale.
Ma dall'inizio è stato dirompente: ha fatto crollare l'arco costituzionale, una vergogna peggio del muro di Berlino, oggi ci si può dire di destra senza paura, prima uccidere un fascista non era reato e fascisti sono stati tutti quelli che non erano comunisti o utili agli stessi, ha cambiato totalmente la politica italiana, ha sconfitto il più grande, e ricco, partito comunista europeo, ha creato le basi per le riforme.
Quest'anno, risolta la spazzatura a Napoli, gestione del terremoto che sta facendo testo nel mondo, e poi, t'immagini la crisi gestita da Visco&Prodi&Padoa Schioppa? terrore.. invece son già 2 anni che non paghiamo una tassa ingiusta come l'ICI e nessuno dice: grazie Presidente? io si.. Brunetta, come la vituperata Carfagna hanno fatto grandi cose, Maroni come Zaia,.tranquillo che verrà il resto..basta che si ritorni a far politica e si rispetti il voto popolare, che non si trami con golpe bianco-rossi, perchè
SONO SEMPRE GLI STESSI POVERI COMUNISTI E DC!!!

Ti è piaciuto il post? Vota Ok oppure No. Grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

10 commenti:

progvolution ha detto...

siamo proprio incorreggibili, per fortuna il bene trionferà...
Sussurri obliqui

Kylie ha detto...

Dipende dai casi, ci sono state cose buone e cose meno buone, bisogna saper scavare oltre la superficie e informarsi bene.

Anonimo ha detto...

Posso dire solo "Puah"?

Anonimo ha detto...

bene,spendiamo un parola buona
per questo pover'uomo che ora
deve vendere La Certosa perché
non riesce a derattizzarla,
infestata da tope, sorche,
anche topilanerchia.Pensiamoci
prima di parlare

Pellescura ha detto...

tutto gli si può imputare, ma dobbiamo riconoscergli che ha popolato villa certosa di fauna e flora di ogni specie..un giorno diverrà museo, e ci forse saranno scolaresche da tutto il mondo, uhm...mi sa che la vieteranno ai minori di 18 anni, salvo quelli con il permesso firmato dai genitori, ovviamente

Ryo ha detto...

Se ti stupisci di questi significa che hai poca esperienza nel campo berluscojones, e non leggi mai Il Pensatore..

Posso gasparrare dietro l'header o ti da fastidio..?

Ciao!

zefirina ha detto...

ecco concordo con l'anonimo

povero!!! pensava di essersi liberato da tutti questi communisti e invece se li ritrova dapperuttto

Punzy ha detto...

dice che non se la vende vill certosa, come Kakà..

Andrea De Luca ha detto...

evviva facebook!

Anna ha detto...

Scusate ma mo' mi è rimasta la curiosità di sapere ste grandi cose che ha fatto la Carfagna quali sono! Mi fate sapere?