Investimenti più che triplicati per le tv e per quelle targate Mediaset in particolare. E rubinetti ormai chiusi, giusto poche gocce, qualche spicciolo, per la carta stampata. Palazzo Chigi ha già messo in pratica dall´inizio dell´anno l´indirizzo che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha «suggerito» agli imprenditori che lo ascoltavano sabato a Santa Margherita.Il report della Nielsen Company sull´utilizzo dei fondi per pubblicità istituzionale a disposizione della Presidenza del Consiglio dei ministri conferma, numeri alla mano, l´andazzo che era ormai evidente agli addetti ai lavori. E intanto in Rai scoppia il caso Tg1, col Pd che accusa la nuova direzione di Augusto Minzolini di essere nuovo «organo di propaganda berlusconiana».
continua qui
continua qui
11 commenti:
questa non la sapevo pietro
boicottiamo mediaset
...e l'Italia giocava alle carte
e parlava di calcio nei bar!....
ma non l'avrei mai detto...... pensa te, e poi sti comunisti continuano a parlare di conflitto di interessi......
Epensate che "le televisioni sono in mano alla sinistra"! Pensate se fossero state in mano sua! Cosa faceva, l'aumentava del 3500%?
La vedo dura boicottare Mediaset, seppure sarebbe l'ideale.
Il fatto è che ieri cambiando u attimo su canale 5 ho visto una piazza colma e ricolma di gente per uno speciale di Amici della de Filippi.
Nemmeno il 25 aprile avevo visto tanta gente.
E siamo messi male...eh si, mmolto male.
Ma gli italiani non hanno più la sana abitudine di fare zapping durante le pubblicità?! Io cmq non seguo più molta tv, a dire il vero pochissima e come sanno bene chi mi conosce IO GUARDO HEIDI! ;)
@ Anna,
meglio farsi dire ciao dalle caprette che da emilio fede
merdaset e ho detto tutto
come forse saprai da noi in Sardegna cè quella grossa cagata che si chiama digitale terrestre, e gia da un paio di giorni che la tv si vede male anzi malissimo e sinceramente non ne sento la mancanza... tanto nei telegiornali dicono una marea di futilità...
niente tv per me
Berlusconi é peggio di una bedbug.
Posta un commento