lunedì 14 aprile 2008

MI SENTO COSI'

7 commenti:

rudyguevara ha detto...

se la devo sparare grossa.la sparo:mi vergogno di vivere in un paese come questo!

Anna ha detto...

Postiamo parlando della vita e della nostra weltanschauung. Ci sarà il peggio al governo, ma noi siamo qui.Abbiamo le spalle forti.
Non demoraliziamoci, non è il caso.

Lucia Cirillo ha detto...

Quoto rudyguevara perchè non credo che l'abbia sparata grossa.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Posta posta! Abbiamo il dovere morale di continuare a dire quello che non va a scrivere quello che vediamo sbagliato e distorto.

Posta sempre! This is the answer my friend.

Daniele

polle ha detto...

Postiamo! Fino a quando ne avremo forza, volontà e, soprattutto, possibilità! Come dice giustamente Anna, abbiamo le spalle forti, non lasciamoci demoralizzare!

Anonimo ha detto...

ecco,io mi chiedo: come ca..o fa vuolter,ora,a lamentarsi e a pretendere la presidenza di una camera,quando loro,andati su,si presero tutto e di piu',aumentando in modo esorbitante perfino i ministri,con due,dico due!viceministri e con la metà dei voti che ha preso ora il nano??eh,me lo dici,con che faccia?Ma dai,andiamo tutti a nasconderci e facciamo una seria,costruttiva AUTOCRITICA!ciao...un bacio..elena

Pellescura ha detto...

@ elena
concordo con te, due anni fa il centrosinistra non capì o non volle capire l'aria di anticasta che c'era nel paese e invece di ridurre posti, prebende e privilegi, fece in modo che questo lievitassero o cmq non fece nulla per dare un segnale di austerità e rigore, o cmq quello che fece non fu sufficiente.