sabato 18 aprile 2009

Nonostante ieri fosse Venerdì 17, questo blog ha fatto il botto.

In mattinata avevo inserito la notizia con il video della Bianchetti e del mago Silvan su ok notizie. Per tutto il giorno è stato il post più letto e più votato della giornata.












Alla fine il contatore delle visite della giornata era a 16.340.




Scusate, ma visto che non capita tutti i giorni e probabilmente non capiterà mai più, volevo fermare questo momento con un post.
Ringrazio tutti quelli che ieri mi hanno onorato della loro visita.

23 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

wow, un botto assurdo!!!! sei stato lesto a segnalare il video prima degli altri..;-)

Pellescura ha detto...

sì, ho giocato d'anticipo :-)

silvio di giorgio ha detto...

16.000 e passa è una cifra veramente assurda comunque! impressionante...io altro che post, mi ci farei un quadretto con quello screenshot :-)

Riverinflood ha detto...

Ma infatti non è vero che il 17 porta sfiga.
Questo tuo exploit ha le stesse similitudini della dichiarazione di Santoro sulla trasmissione di Annozero: più si trasmette, più vince Berlusconi.
Ovviamente, noi vorremmo che lui perdesse, ma non si può avere tutto dalla vita.
Ciao.

DolceBuba ha detto...

complimenti Pietro !!!! ho guardato il video ....... il primato è m e r i t a t i s s i m o !!!! pellescura santo subito !!!!!

Gap ha detto...

il massimo che ho toccato è stato 150 visite. complimenti.

Damiano Aliprandi ha detto...

Scusami , ma me lo sono perso ieri. Vabbè una visita in meno penso che non ti abbia dato fastidio ;)

Ps ma quella donna aveva fatto una faccia amareggiata, offesa, sembrava che piangesse. Ma si può essere così servi?

Complimenti per le visite!!

Pino Amoruso ha detto...

Complimentissimi!!! E chi le vedrà mai tutte queste visite in un giorno.

Cedric ha detto...

L'ho commentato pure io quel post! che ridere! Ma non è che hai preso dalla RAI e ti vanti amche tu dello share? :) Almeno qua ci sta... :)

Pellescura ha detto...

@ cedric,
pungente!!
:-)

Bruno ha detto...

alla grande pietro......ascolta, magari ti prendeno al posto di vauro come vignettista..... ohhh noi ci si conosce eh......... :-)
ehehheheheheh

Alessandro Tauro ha detto...

Complimenti davvero per le visite! Hai fatto davvero il botto ieri!!

Il video è terrificante... semplicemente terrificante. Ma nemmeno più delle battutine si possono fare adesso???

bruno ha detto...

Complimenti vivissimi, è tuttavia noto che Silvio non ha bisogna della bacchetta è sufficiente che imponga le mani.

marge ha detto...

Complimenti..io non so neanche cosa significhi avere 100 visite giornaliere:)

ladyoscar ha detto...

Complimenti! che altro dirti?
Hai visto che anche qualcun altro pensa le stesse cose che ti dicevo ieri? eheheheheh

zefirina ha detto...

mi fai un autografo????

Pellescura ha detto...

dipende dove :-))

amatamari© ha detto...

:-)

coscienza critica ha detto...

'Ci sono cose che voi umani...'
:-)

Vale ha detto...

Cedric mi ha rubato il commento... uffa! :P

Anonimo ha detto...

come sempre scopri tutto in mega anticipo!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!

Vale ha detto...

Complimenti, video importante per capire a che punto stiamo...

Prefe ha detto...

mi ricordo di quel giorno

che anch'io ho appreso del video della bianchini da okno , finendo qui!

Se si va in homepage in quel sito si superano sempre le mille duemila visite. Ma 16000 cazzo sono tante!