mercoledì 3 novembre 2010

Ideali

- "Tu perchè sei qui ragazzo?"

- "Per seguire i suoi ideali Signore!"

- " E ti senti pronto ragazzo?"

- "Signorsì Signore!"

- "E sei pronto a rinunciare ai tuoi principi?"

- "Signorsì Signore, l'ho già fatto altre volte!"

- "Sei disposto anche a vendere tua madre?"

- "Signorsì signore. E' una questione di prezzo!"

- "Sei disposto a giustificare ogni mia azione?"

- "Signorsì Signore. Troverò tutte le scuse e giustificazioni!"

- "Negherai anche l'evidenza?"

- "Signorsì Signore, fino a che non mi crederanno, Signore"!

- "Saprai mantenere la stessa espressione e lo stesso atteggiamento qualsiasi cosa accada?"

- "Signorsì Signore. sarò impassibile e naturale. Come se fosse sempre la verità, anche nelle cose più assurde, Signore!"

- "Lo sai che dovrai dire l'esatto contrario di tutto quello per cui ti sei battuto fino ad ora?"

- "Lo so Signore. Ma è proprio quello che deve fare un vero opportunista, Signore"

- "Lo sai che ti rideranno dietro?"

- "Sì signore, ma le mie ambizioni mi faranno sopportare il ridicolo, Signore!

-" Tradirai i tuoi amici, i tuoi compagni, quelli che hanno creduto in te?

- "Signorsì Signore! Farò tutto quello che mi chiederà di fare, Signore!"

- " Bravo figliolo, sarai uno dei nostri. Qual è il tuo nome figliolo?"

- " Daniele Capezzone Signore!"

3 commenti:

ventopiumoso ha detto...

straordinério!

nonno enio ha detto...

piuttosto che farsi fare bunga bunga da quel culattone di pannella! Io credo ci abbia guadagnato... almeno e ancora vergine di cxxlo

Jean du Yacht ha detto...

:)))))))))))))

@ nonnoenio: potresti anche non firmarti, il tuo "stile" è inconfondibile, il tuo è "O stile" dove O si può intendere sia come vocale sia come numero.