lunedì 1 febbraio 2010

Oggi ho tanti di quei pensieri nella mia testa che invidio Gasparri...(Riassunto di una settimana su facebook)


da: antonio: "con quale coraggio si può votare a sinistra se non sanno neanche l’italiano e non capiscono le frasi dette ansi le capovolgono pur di parlare a vampera". (dal sito Spazio Azzurro del Pdl)

Letterine, professorine, veline, meteorine. Che confusione di nomi. Perchè non un nome e una sigla unica , anche per tutelare meglio i loro interessi e le loro aspirazioni: " Le zoccoline"

Ho ignorato io più inviti a farmville che Berlusconi articoli della Costituzione...e ho detto tutto!

“E’ morto un genio della letteratura mondiale. Lo scrittore che meglio di ogni altro ha raccontato la linea d’ombra dell’adolescenza. Sgomento il figlio di Bossi :”Non sapevo che Moccia stesse così male”.”( Il piccolo Bossi )

E' facile riconoscere una frase dal significato razzista. È introdotta dalle parole “io non sono razzista, però... (cit.)

Oggi ho tanti di quei pensieri nella mia testa che invidio Gasparri...(cit.)

Pd Campania:"De Luca è il nostro candidato!" . l'Idv non ci sta: "E' sotto processo". E il Pd: "Appunto!"

Corriere della Sera: Il punto G fa litigare gli esperti. Si riapre la discussione sulla zona erogena femminile. Studiosi francesi smentiscono la ricerca dei colleghi inglesi che ne aveva contestato l'esistenza. L'opinione degli italiani: "C'è, ma dovremo cambiargli nome". Propongo Punto a croce, così possiamo continuare a ricamarci sopra!

Governo: "piano contro la mafia". All’elettore, “piano” viene venduto come sostantivo. Ma le cosche sanno che è un avverbio». (A.C. Minutolo).”

Gli uomini sono fatti di polvere: più c’è polvere e più sono fatti.

Mio padre mi diceva spesso: "Frequenta solo quelli migliori di te!". Io ho sempre avuto il dubbio se ciò fosse un messaggio vagamente razzista o se mi considerasse un po' deficiente...

29-30 e 31 Gennaio, i 3 giorni della Merla, secondo tradizione i giorni più freddi dell'anno. Non vedo l'ora che arrivino i 3 giorni più caldi dell'anno: i 3 giorni della Passera...

Ci sono persone capaci di farti sentire in colpa pure per uno tzunami in Madagascar...

Tra qualche giorno è S. Valentino, festa degli innamorati. Qualcuno di voi mi sa dire quando festeggiano quelli che scopano e basta? (cit.)

"Sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perchè sei vegetariano." (Dennis Wholey)

“se hai l’urgenza di scrivere, aspetta che passi. Poi scrivi.” - (E io che mi pensavo)

2 commenti:

Kylie ha detto...

Le zoccoline rende l'idea.
Però come siamo cadute in basso...

Un abbraccio

Paz83 ha detto...

una settimana intensa eh? Comunque Gasparri alle volte lo invidio anche io con quel suo unico neurone