giovedì 11 febbraio 2010

Bravo bravo Bertolaso, ogni cosa sai far tu. Qui la vita è sempre rosa, solo quando ci sei tu


Diego Anemone, si era dato da fare per «organizzare una "cosa megagalattica"» in favore del Bertolaso» a base di sesso. L'unica condizione posta dal capo della protezione civile, era che la casa dove doveva svolgersi il festino fosse costruita con dei rigorosi criteri antisismici.

Bertolaso: "Se Francesca è disponibile le darei una ripassata...". Il suo legale: "Grande equivoco, si tratta di un lapsus, era la Maddalena...e voleva ripassare i piani per il recupero dell'area..."

E allora non giriamoci intorno, facciamo saltare fuori chi cazzo era 'sta Francesca. La vogliamo vedere subito ora a condurre qualche bel programma in televisione. O una pubblicità istituzionale a cura della presidenza del consiglio. Lo slogan: "Fate l'amore, ma con la protezione!"

Bravo bravo Bertolaso, ogni cosa sai far tu. Qui la vita è sempre rosa, solo quando ci sei tu !


Speriamo questo sia un terremoto definitivo sulla Protezione Civile !


Ecco a cosa si riferiva Bertolaso quando parlava di dilettantismo degli stati Uniti nell'intervento ad Haiti. Con il suo occhio esperto, avrà subito notato che non c'era spazio per appalti "all'italiana" !


Bertolaso indagato per corruzione e per aver ottenuto prestazioni sessuali in cambio di favori. Berlusconi: "Ho visto bene anche stavolta, candidarlo ad un ministero era il minimo, potrebbe essere addirittura il mio degno successore!"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La CIA ha colpito ancora...

Alessandro Tauro ha detto...

Bellissimo il commento qui sopra! :)
Aggiungo solo, caro Pietro, di non disperare. Sono sicuro che quanto prima troveremo questa famigerata Francesca nelle reti del biscione. E sveleremo il mistero.
Anche se deve fare attenzione: nei resoconti del GIP di Firenze si parla anche di una brasiliana. Se poi ci aggiungiamo la concorrenza delle Ladies "Palazzo Grazioli", la scalata al successo per alcune "sollazzatrici del potere" si fa particolarmente ripida.

Unknown ha detto...

Il Bertolaso è il mio Discepolo.
Vangelo di Silvio lett. 16 vers. 69

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

O è la Cia, hai ragione Anonimo, o i servizi segreti vaticani, io sono per i secondi, sono più infimi.
Blogger

@enio ha detto...

adesso ha le carte in regola per diventare ministro!

Anonimo ha detto...

L'allievo ha superato il maestro e quindi si merita almeno un ministero.
Se poi la presunta brasiliana è un trans. allora Due ministeri uno per la protezione davanti ed uno ed uno per la protezione di dietro.

Jean du Yacht ha detto...

Io lo candiderei ad un Monastero, pardon Mona-stero (e se le escort fossero 2 allora MONA-stereo).

Anonimo ha detto...

son ,,piccino son carino..se mi chiami....se nei quai..corro ,all'abisogna.ce il bartolo che ti..... salva....dall'arogna .

Bruno ha detto...

ohh finalmente puo' andare al governo..altrimenti era "pulito" forse...adesso è tutto ok