domenica 21 giugno 2009

SONO SEMPRE GLI STESSI POVERI COMUNISTI E DC!!! (su facebook si trovano queste perle)



Berlusconi!
Certo il premier è umano e come tale ha difetti come tutti, da Garibaldi a Mazzini, passando per Churchill e Gandhi, nessuno è perfetto, persino i grandi, e questi uomini lo sono stati, hanno qualche pecca ma bisogna guardare gli effetti della loro opera e non qualche neo.
Noi tutti ammiriamo la forza creatrice, innovatrice e dirompente del Premier, in ogni campo...,guarda le foto delle fondamenta dei nuovi palazzi in Abruzzo: spettacolo! Mai visto cose simili e a 2 mesi dal terremoto.
Siamo caduti nell'inganno di parlare di escort e non delle grandi cose che ha saputo fare questo governo, in campo nazionale e internazionale.
Ma dall'inizio è stato dirompente: ha fatto crollare l'arco costituzionale, una vergogna peggio del muro di Berlino, oggi ci si può dire di destra senza paura, prima uccidere un fascista non era reato e fascisti sono stati tutti quelli che non erano comunisti o utili agli stessi, ha cambiato totalmente la politica italiana, ha sconfitto il più grande, e ricco, partito comunista europeo, ha creato le basi per le riforme.
Quest'anno, risolta la spazzatura a Napoli, gestione del terremoto che sta facendo testo nel mondo, e poi, t'immagini la crisi gestita da Visco&Prodi&Padoa Schioppa? terrore.. invece son già 2 anni che non paghiamo una tassa ingiusta come l'ICI e nessuno dice: grazie Presidente? io si.. Brunetta, come la vituperata Carfagna hanno fatto grandi cose, Maroni come Zaia,.tranquillo che verrà il resto..basta che si ritorni a far politica e si rispetti il voto popolare, che non si trami con golpe bianco-rossi, perchè
SONO SEMPRE GLI STESSI POVERI COMUNISTI E DC!!!

Ti è piaciuto il post? Vota Ok oppure No. Grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Stand by me