mercoledì 1 luglio 2009

Giugno, un mese di blog (chiavi di ricerca, lettori, post)



Ingressi da Social Network
e piattaforme



Dai blog

- Non leggere questo blog (Wil)
- Alessandro Tauro (omonimo)
- Cronache cittadine (Punzy)
-
Lo Starnuto (Silvio di Giorgio)
- Il mio angolo (Anna)
- le donnette di Pianezza (Minu)
- Sussurri obliqui (progvolution)
- 31 canzoni (Silvano)
- La zzzucca (beyk happel )
- Francesco Ferrari (omonimo)
- esternazioni (Chiara Milanesi)
- roccaforte (Bruno)

----------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------

Le maggiori chiavi di ricerca che hanno portato a questo blog:

- Berlusconi Carfagna- domande sul sesso - antologia di un paese degradato - evelina Manna - regali tecnologici - michael jackson heal the world - orgia - Alba Parietti - vignette di vauro - girolimoni - pellescura - ultime di Brunetta - fette di culo - Nicolò Ghedini - sadomasochismo - palazzo Grazioli - G8 L'Aquila - Cessalto - Mimmo cavallo - Valentina Vezzali - blog piccanti - Vespa Travaglio - Santanchè

--------------------------------------------------------------
e le più curiose e scurrili:

abito sopra una banca - frasi smerdanti - poveri comunisti - sticazzi - alba parietti mentre scopa - video pompino con suocera - barbareschi testuggine - canzone brasiliana tara ta ta ta - come evitare puzzette vaginali - digitale terrestre "mi rintracciano ?" - fanculo pd - gita pullman vomito - ho 15 anni e voglio fare un'orgia - monache in calore - nuove posizioni sesso 2009 -preti trombano - zoccole a palazzo grazioli - zozze su facebook - Si prega di fonte ha detto quando il trasporto - eva longoria fica di fuori - ma chi è il vignettista di porta a porta - fare un pompino - mi sparavano in sogno - proctologi in abruzzo - moglie con cetriolo in fica video - pompinara nissena - rompersi i coglioni alle seychelle - grandi sorche - il mondo senza kakà - alessandra amoruso è dimagrita - Piuttosto che niente, meglio piuttosto!
-------------------------------------------------------------------------


16 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

uhm...ero convinto di ritrovarmi nelle ricerche scurrili e non nell'elenco dei blog..

Anna ha detto...

Ciao Pietro, grazie per la citazione! :)

Bruno ha detto...

ehehe ... io ci sono sempre :-)

silvano ha detto...

Mo' so importante pure io, nella classifica di Pietro ci sono sempre.
;-P

Pupottina ha detto...

buon mercoledì
^____________^

Marco Crupi ha detto...

Ciao ho creato una community virtuale per blogger un punto di incontro e di informazione e stavo cercando "scrittori", leggo spesso il tuo blog e trovo molto interessante quello che scrivi.

Ti lascio il link così capisci meglio di cosa si tratta: http://agoradeiblogger.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

E Pompinotizie.it non ce lo metti?

Pellescura ha detto...

Pompinotizie mi ha deluso un po'.Non tira molto. :-)
Speriamo vada meglio in futuro:-)

Anonimo ha detto...

Simpatiche e curiose eheheh
Devo anddare a vedere le mie parole chiave!!

Minu ha detto...

wow.. io ci sono, grazie Pietruccio!

Le Favà ha detto...

Certo che se cercano Nicolò Ghedini e vengono qui, fa capire quanto faccia ridere XD

Scherzo ^^

Wil ha detto...

Caro Pietro,

mi offrirai un caffè quando ci si beccherà!

[sempre i blog siano in ordine di visite "provocate"]

A presto!

Wil ha detto...

Ps, mi piace questa idea.

Pellescura ha detto...

@ Wil,
Sì, sono in ordine di visite, ma mi sa che il tuo ormai mi tocca metterlo come piattaforma o Social network...
;-)

Vale ha detto...

ti tecnologizzi ogni mese di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutooooo :))

Prefe ha detto...

uffa
non vale io non appaio piu'