giovedì 26 giugno 2008

IN ESCLUSIVA PER QUESTO BLOG LE NUOVE ESPLOSIVE INTERCETTAZIONI SU BERLUSCONI SACCA’

B- Buongiorno Saccà...

S- Buongiorno Presidente…lei è meraviglioso…stupendo, e dire che la davano per finito, ma noi abbiamo sempre creduto in lei...lei è veramente…per tutti noi…un esempio, lei è…

B- (lo interrompe) Ok Saccà, puo’ bastare così, anche se devo dire che c’è chi sa fare meglio eh?

S- Ma no Presidente, cosa dice…io…stavo continuando, lei non mi ha lasciato finire, guardi che per me lei è…ehm...veramamente…straordinario, tutta l’umanità un giorno le sarà grata…ehm...Uno come lei nasce ogni mille anni…e noi possiamo solo dire grazie che… abbiamo l’onore e la fortuna… di aver vissuto nello stesso periodo. Mi dica quello che devo fare e io lo faccio. Come sempre.

B- Va bene Saccà, direi che è riuscito a sfangarla anche stavolta . Ho delle cose importanti da comunicarle, sono un uomo di Stato io, non posso perdere tempo con ‘ste stronzate. Avrei due tre veline che stanno diventando pericolose, dicono in giro che io riesco a fare sesso solo se mi metto una barba posticcia come quella di Cacciari per cercare di assomigliargli, capisce che con le mie responsabilità non posso permettermi…

S- Certo presidente, che screanzate, che ingrate, dopo tutto quello che lei fa per il mondo dello spettacolo e per tutto il mondo in generale direi…se la gente sapesse la sua generosità, la sua bontà d’animo. Se la gente venisse a conoscenza dei miracoli… ma so che lei da persona umile non ne vuol parlare…

B- Infatti meglio non parlarne, poi pensano che sia megalomane.
(Mette la mano sulla cornetta e rivolgendosi a una persona vicino a lui “Basta Giordano, attento a leccarmi le scarpe con quella lingua, me le stai strisciando tutte, e dica pure a Facci di non mettersi a mo’ di tappeto, stasera ho Feltri e Belpietro che si danno il cambio portandomi in braccio”). Poi rivolgendosi a Sacca’ . “Mi scusi, ma non posso più fidarmi di nessuno, ormai.

S- Certo Presidente ma lei è…per tutti noi….insomma, non basterebbero le parole per dire tutto il bene che lei….

B- Ok, lasci perdere.
Insomma avrei queste attricette che appunto potrebbero creare imbarazzo e dobbiamo sistemarle. Veda di infilarle in qualche fiction, in qualche cosa, tanto anche se non sanno fare nulla, gli italiani che guardano la tv sono degli imbecilli e non si accorgono di nulla.


S- Va bene Presidente, certo, lo consideri già fatto. Ho giusto una cosa insulsa su Barbarossa, dobbiamo accontentare i padani... hahahaha

B- Saccà cosa ride? Abbiamo bisogno di un alleato serio e affidabile come Bossi.
Si contenga! Cribbio!
Un’ultima cosa, lei sa che durante il governo Prodi, abbiamo fatto passare qualcuno della sinistra dalla nostra parte promettendogli alcune cosette. Può vedere nei curriculuum che vagliate delle aspiranti attrici e presentatrici in Rai, se c’è qualcuna specializzata in fellatio per over 80?