domenica 20 aprile 2008

7 in condotta



(direttamente dall'omonimo sito)

NOTE DISCIPLINARI
-----------------
"Entrato in classe non vedo gli alunni.Mi trovo tuttavia davanti agli occhi un enorme cartellone appeso al muro recante la scritta "PIRLA". Attendo istruzioni.Prof.L.P."

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

"Durante l’ora di matematica, l’alunno E.F. della classe accanto,entra in aula chiedendo se gli alunni hanno una padella e un ferro da stiro. Sorprendentemente gli alunni M.C. e A.A. tirano fuori dai loro zaini i due oggetti richiesti consegnandoli a E.F. che ringrazia e se ne va. Richiedo provvedimenti."

"G.A. dopo aver espletato le sue funzioni di rappresentante in difesa del Tibet, decide di prendere il sole in giardino fino al termine della terza ora."

"Durante l'odierna ora di biologia, l'alunna G.M. non vuole accettare il fatto che prima o poi tutti muoiono, sostenendo di essere immortale."

GIUSTIFICAZIONI
---------------
"L'alunna S**** giustifica l'assenza del giorno 12/04/07 con la seguente motivazione : 'stare a casa quando gli altri sono a scuola che fanno il compito in classe non ha prezzo'"

"L'alunno E.G. giustifica l'assenza del 15/05/07 con la seguente motivazione: PERCHE' SI. Chiedo colloquio urgente con i genitori."

"Chiedo di giustificare il mio ritardo di oggi perchè sono rimasto incastrato tra il lenzuolo e il cuscino"

"Assenza di giorni 3 data 14-02 alunno L***** Davide 2^A dal 11-02 al 13-02 MOTIVO: MORTE E RESURREZIONE L'assenza non è giustificata"

"Giustifico l'entrata di mio figlio alle ore 10:45, causa: "La sorellina lo ha chiuso nello sgabuzzino mentre giocavano a una partita di nascondino mattutino. Ne sono stata informata solo un'ora dopo da mia figlia, affranta dai sensi di colpa."