giovedì 6 marzo 2008

Verità sgradevoli?

Perchè nella massa non si leggono mai articoli dove gli immigrati insultano noi?iImmigrati e zingari ci minacciano, ci sono stronzi immigrati e stronzi nostrani, sarebbe giusto farlo presente, i poverini sono quelli immigrati.
Mi trovo fuori dal ristorante uno che continua a tampinarmi,pretende soldi o di vendermi quel che capita ,ovviamente per quella sera sono razzista. Vivo vicino ad un campo nomadi, minacciano i contadini vicini, vanno a fare benzina gratis a suon di minacce, hanno costruito una villetta su terreno agricolo, io non posso alzare la mansarda, pago la multa, loro possono. Gli paghiamo acqua gas e luce però se dico che sono bastardi la razzista sono io. Un marocchino entra in negozio e dice che sono indecente perchè ho la faccia tosta di guardarlo in faccia quando gli parlo,
è mancanza di rispetto perchè è un uomo, e io sono razzista.
Lui poverino è un povero immigrato.
Si specula solo su quel che fa comodo, gli zingari hanno minacciato le persone che lavorano i terreni limitrofi, volevano allargarsi sbattendosene i coglioni dlle proprietà, però poverini loro, hanno i diritti.
Poi qualche deficiente viene a dirmi che il furto fa parte della loro cultura,dovrei per questo non arrabbiarmi?

(Incazzata bianca)

2 commenti:

Pellescura ha detto...

Sto cercando una risposta a questo sfogo, non ci riesco.
Finirei per dare delle risposte ideologizzate e mi sono scocciato di questo.
Devo rifletterci, mi viene in mente una canzone vecchia di Mimmo Cavallo (a proposito che fine ha fatto?)dove diceva vogliamoci bene, vogliamoci bene, vogliamoci bene veramente. Passare dall'ideologia alla retorica buonista è un attimo se non fosse che la canzone era molto ma molto ironica.

Tyreal ha detto...

Non è più questione di razzismo, ma di rispetto. Spesso si usano parole "pesanti" per giustificare il proprio comportamento. Beh, non facciamoci spaventare... Diamo rispetto e pretendiamolo, senza aver paura di prenderci del "razzista" senza motivo. Una accusa vuota non ha valore, non sentiamoci in colpa per questo! Il far leva sul nostro senso di colpa è ormai una moda e pare sia anche molto efficace.