sabato 8 marzo 2008

Perplessità indefessa

Ho un sonno tremendo, è l’una di notte, ma sto ancora qui davanti al pc, come se dovessi scavarci dentro e trovare qualche risposta, qualunque sia.
Pensavo a sto spazietto del blog, convinto sempre meno che qualche amico lo legga davvero.
Pensavo di cambiargli il nome, st’ antologia di paese degradato è un titolo senza molta ironia e pure angosciante per certi versi anche se si adatta alle cose che ci sono dentro.
Vorrei diventare pure io meno pesante, anche se un’amica mi ha chiesto in che cosa fossi così pesante, non le risultava, magari mi conosce poco.O sono io che mi vedo con l’anima di piombo?.

2 commenti:

Lucia Cirillo ha detto...

"Antologia di Paese degradato" mi pare azzeccatissimo invece...almeno per il momento.

Io aspetteri un altro pò prima di "decidere" di diventare più ottimista...;-)

"pesantemente",
Lucia

Anonimo ha detto...

comq,io nn trovo affatto,che tu sia pesante,ma troppo sensibile,e questo mi ha colpita molto!Mi sto ricredendo sugli uomini,anche se in genere..nn sono cosi!Trovarne!:-)

Elena