Anche Obama è un fenomeno mediatico, osannato prima ancora che abbia avuto il tempo di attuare una politica coerente ed efficace, ed anche dopo aver introdotto il provvedimento sulle staminali, incomprensibile anche sul piano scientifico ed apparentemente motivabile solo come un favore fatto alle grandi compagnie biomediche, che gli hanno finanziato la campagna elettorale. Vedere questa unanimità su Obama anche qui in rete aumenta le mie preoccupazioni riguardo alla possibilità di mantenere un pensiero critico in questa società del monopensiero.
@Zefirina Del tipo che se uno non incensa Obama prima ancora di potere giudicare su fatti e non su parole significherebbe per te che è un berlusconiano? Non offendere la tua stessa intelligenza!
Certo che dobbiamo giudicare dai fatti - come scrive Vincenzo - ma questo vale per tutti. Guardiamo i fatti ... del nostro kavaliere e mettiamoci le mani nei capelli. Obama si presenta molto bene, potrebbe essere una montatura, per ora comunque mi piace. Sarà anche che viene dopo Bush ;(
Vincenzo, veniamo da tempi così bui che anche un pallido sole tra le nuvole sembra una grandissima speranza di tempi migliori. Il fatto che tanta gente riponga la fiducia su di lui può essere una molla per il cambiamento. Non può deludere...speriamo. E sull'intelligenza di zefirina io non avrei dubbi :-)
@Pietro Dell'intelligenza e della sensibilità di zefirina non ho avuto mai dubbi, come lei stessa sa meglio di chiunque altri. Per questo, mi permettevo di bacchettarla su una questione specifica, come spero lei vorrà fare con me, quando capiterà l'occasione.
E siamo solo all'inizio, caro Pietro!! Pensa a che straordinari paragoni potremo tra 4 anni, quando entrambi i capi di governo termineranno l'incarico! (sempre che nel frattempo non ci saremo tutti trasferiti negli States...)
Ci fa sentire delle merde, perchè sappiamo di esserlo. Vincenzo, dissento dalle tue parole. Chiaro, dobbiamo vederlo alla prova, ma le premesse sono buone e quindi aspettiamo... Invece noi certamente abbiamo delle M.... Un saluto
io penso dipendi tutto dal nostro debito pubblico ereditato da anni di ruberie ormai incancrenito un certo tipo di atteggiamento del nanetto e dei suoi complici...Da noi ci mangiano tutti andando al governo!
Comincio a pensare che non sarà una delle tante cantonate della mia vita... A questo proposito vedi: http://quelcheintendo.blogspot.com/search/label/Obama
34 commenti:
ahh ma lo fa apposta nè.... si si...vuole farcela pagare per l'abbronzato....non preoccuparti Pietro, scherza.....
e fa bene.
Dovremmo sentirci tutti quanti così.
infatti
C'è il trucco: un Obama per ogni proposta. Mentre il nostro è solo e per di più schifato!
Ad ognuno quel che si merita ...
Maledetto abbronzato !
Ecchè, ci dovremmo sentire merde noi, e non quelli che in questo paese son merde per davvero?:-)
Abbiamo copiato Bush...adesso speriamo di copiare questo fuoriquota.
In Obama We MUST Trust.
Anche Obama è un fenomeno mediatico, osannato prima ancora che abbia avuto il tempo di attuare una politica coerente ed efficace, ed anche dopo aver introdotto il provvedimento sulle staminali, incomprensibile anche sul piano scientifico ed apparentemente motivabile solo come un favore fatto alle grandi compagnie biomediche, che gli hanno finanziato la campagna elettorale.
Vedere questa unanimità su Obama anche qui in rete aumenta le mie preoccupazioni riguardo alla possibilità di mantenere un pensiero critico in questa società del monopensiero.
Da che il Breve gli ha detto "abbronzato" quel permaloso ce ne fa di tutti i colori.
L'unica volta che l'Italia non è filo-yankee è adesso. Ma vaff...
ognuno ha il capo di governo che si merita... io credevo di non meritarmi il cavaliere, altri evidentemente si!
@Zefirina
Del tipo che se uno non incensa Obama prima ancora di potere giudicare su fatti e non su parole significherebbe per te che è un berlusconiano?
Non offendere la tua stessa intelligenza!
Certo che dobbiamo giudicare dai fatti - come scrive Vincenzo - ma questo vale per tutti.
Guardiamo i fatti ... del nostro kavaliere e mettiamoci le mani nei capelli.
Obama si presenta molto bene, potrebbe essere una montatura, per ora comunque mi piace. Sarà anche che viene dopo Bush ;(
Ciao Pietro,
Lara
Più che altro io rosico alla grande!
Chi dovrebbe sentirsi una merda è chi sta al governo ma chissà come mai questo non succede!
La prossima volta che andremo alle urne, ricordiamocelo!
Vincenzo,
veniamo da tempi così bui che anche un pallido sole tra le nuvole sembra una grandissima speranza di tempi migliori. Il fatto che tanta gente riponga la fiducia su di lui può essere una molla per il cambiamento. Non può deludere...speriamo.
E sull'intelligenza di zefirina io non avrei dubbi :-)
@Pietro
Dell'intelligenza e della sensibilità di zefirina non ho avuto mai dubbi, come lei stessa sa meglio di chiunque altri.
Per questo, mi permettevo di bacchettarla su una questione specifica, come spero lei vorrà fare con me, quando capiterà l'occasione.
E siamo solo all'inizio, caro Pietro!! Pensa a che straordinari paragoni potremo tra 4 anni, quando entrambi i capi di governo termineranno l'incarico! (sempre che nel frattempo non ci saremo tutti trasferiti negli States...)
Sopratutto vuole incontrare Napolitano e non Berlusconi!?!? :-D
I love this man!!!
e si, basta, pietà!!
Vedendo chi abbiamo al governo qualcuno potrebbe pensare che effettivamente siamo merde eheheh
... e dopo tutto questo, nemmeno il suo lavoro gli fa scifo?
Ci fa sentire delle merde, perchè sappiamo di esserlo.
Vincenzo, dissento dalle tue parole. Chiaro, dobbiamo vederlo alla prova, ma le premesse sono buone e quindi aspettiamo... Invece noi certamente abbiamo delle M....
Un saluto
...ci vuole poco...
no, perché?
No, un attimo.
Io non ho nessuna intenzione di sentirmi una merda al posto dei berluscones di turno.
Ma clonarlo, no???
in effetti... noi invece dobbiamo accontentarci di un Nanetto che si dice schifato dal suo lavoro...
io penso dipendi tutto dal nostro debito pubblico ereditato da anni di ruberie ormai incancrenito un certo tipo di atteggiamento del nanetto e dei suoi complici...Da noi ci mangiano tutti andando al governo!
barack 4 ever!
Comincio a pensare che non sarà una delle tante cantonate della mia vita...
A questo proposito vedi:
http://quelcheintendo.blogspot.com/search/label/Obama
solitamente leggo i tuoi post all'intervallo.... pura ironia graffiante incastonata in giornate agrodolci.... ciao Pietro buon fine settimana
naturalmente per intervallo intendo la mia pausa pranzo fantozziana....
Posta un commento