giovedì 20 ottobre 2016

Alla fiera dell'est

I neri rubano il lavoro agli slavi che rubano il lavoro agli italiani che rubano il lavoro agli svizzeri che al mercato mio padre comprò.

46

45

44

SocialRompicoglioni

Prima di tutti vennero a prendere i postatori compulsivi e fui contento, perché rubacchiavano e riempivano le home di cazzate. Poi vennero a prendere i poeti piacioni, che con la scusa della poesia volevano accoppiarsi furiosamente e stetti zitto, perché mi stavano sul cazzo. Poi vennero a prendere quelli che scrivevano sempre contro Grillo o contro il Pd e fui sollevato, perché erano diventati un po’ pesanti e ripetitivi. Poi vennero a prendere i super comunisti, che qualsiasi post leggessero avevano sempre un commento sempre più a sinistra del tuo, ed io non dissi niente, perché con gli anni ero diventato più moderato ma intollerante. Un giorno vennero a prendere me. Così non era rimasto più nessuno a rompere i coglioni.

Giustizia e martello.

Quando dicono che i magistrati sono di sinistra non hanno tutti i torti. In linea generale chi vuole giustizia e uguaglianza è di sinistra.

43

42

41

40

39