giovedì 25 febbraio 2010

Dicono che non può definirsi tangentopoli. Va be', chiamiamola pure "staminchiopoli" ma la sostanza quella è.


Processo Mills. Reato prescritto. Berlusconi mantiene le promesse : ripulirà le liste dai corrotti. Con la prescrizione. (via Prescripta manent)

"Sto invecchiando. A distanza di 7 anni, non ricordo più qual è la scusa della guerra in Iraq" - (cit.)

"Una forza del bene contro le forze del male, un esercito dei difensori e paladini della libertà che risponderanno direttamente a me”.- Via adesso capisco a cosa è servito trasmettere tutti quei cartoni animati dalle conclusioni semplicistiche in cui il bene combatteva e vinceva sempre sul male. (cit.)

“Anche stamane i giornali on line snobbano l’onda nera nel Po. Sversano 5000 tonn. di olii industriali nel più grande fiume d’Italia, ‘mbeh?”

Intercettazioni. Incubo del centrodestra. Hanno mandato l'esercito nelle strade, facendosene vanto, ora si lamentano che siamo in uno stato di polizia. Solo perchè hanno paura che si sappiano le loro "porcate" mentre telefonano.

“Ci sono studentesse con pc di 1500 €, la cui unica preoccupazione appena arrivate in aula è di controllare se cagano i maiali su farmville.” - ( Decadenza della società moderna)

Il segreto dei social network forse sta nel fatto che, qualsiasi cazzata tu possa sparare, anche la più assurda e improponibile, troverà sempre qualcuno che ti dice che è ragionevole

Petrolio nel fiume Lambro? Nessun problema. Poi ci sono tutti i luoghi e tutti i laghi...

Dicono che non può definirsi tangentopoli. Va be', chiamiamola pure "staminchiopoli" ma la sostanza quella è.