giovedì 11 febbraio 2010

Bravo bravo Bertolaso, ogni cosa sai far tu. Qui la vita è sempre rosa, solo quando ci sei tu


Diego Anemone, si era dato da fare per «organizzare una "cosa megagalattica"» in favore del Bertolaso» a base di sesso. L'unica condizione posta dal capo della protezione civile, era che la casa dove doveva svolgersi il festino fosse costruita con dei rigorosi criteri antisismici.

Bertolaso: "Se Francesca è disponibile le darei una ripassata...". Il suo legale: "Grande equivoco, si tratta di un lapsus, era la Maddalena...e voleva ripassare i piani per il recupero dell'area..."

E allora non giriamoci intorno, facciamo saltare fuori chi cazzo era 'sta Francesca. La vogliamo vedere subito ora a condurre qualche bel programma in televisione. O una pubblicità istituzionale a cura della presidenza del consiglio. Lo slogan: "Fate l'amore, ma con la protezione!"

Bravo bravo Bertolaso, ogni cosa sai far tu. Qui la vita è sempre rosa, solo quando ci sei tu !


Speriamo questo sia un terremoto definitivo sulla Protezione Civile !


Ecco a cosa si riferiva Bertolaso quando parlava di dilettantismo degli stati Uniti nell'intervento ad Haiti. Con il suo occhio esperto, avrà subito notato che non c'era spazio per appalti "all'italiana" !


Bertolaso indagato per corruzione e per aver ottenuto prestazioni sessuali in cambio di favori. Berlusconi: "Ho visto bene anche stavolta, candidarlo ad un ministero era il minimo, potrebbe essere addirittura il mio degno successore!"