domenica 9 novembre 2008

Pillole domenicali

"Facciamo una colletta e compriamo una pagina di un giornale straniero per dire che noi non siamo come lui. Non vogliamo che ci giudichino patetici come si è dimostrato il nostro Primo Ministro.
"YES WE ARE DIFFERENT
(LINK)

-------------------------------------------------
-------------------------------------------------

Un cittadino del Nebraska ha fatto causa a Dio per aver diffuso male e terrore su tutta la terra. I giudici prendono pero' atto che grazie al logo Adamo, non si possono processare le massime cariche dell'Universo.
----------------
Cambiano le mappe del potere in Italia. Dalle guide turistiche di Ceppaloni è stata tolta definitivamente, la visita alla dimora dei Mastella. Nei dintorni si registra anche il crollo dell'indotto, come la vendita degli ex voto: polli, conigli, salumi e formaggi, che i visitatori portavano in omaggio.
-----------------
Gli esperti concordano: Le cose descritte da Cossiga sulle infiltrazioni tra gli studenti, per ripristinare l'ordine con la forza, potrebbe farle sono un ducetto schizofrenico con disturbi della personalità. Altri fanno notare che qualcuno con queste caratteristiche ce l'abbiamo già.
-----------------
Dell'utri lamenta una presenza di giornalisti su Rai 3 troppo pessimisti e un po' dark. Forse potrebbe chiudere un occhio se almeno avessero la coppola.
-----------------
Il PDL protesta per il manifesto con la faccia di Gasparri e la frase su Al Qaeda. L'opposisione fa presente che l'errore è stato tipografico. Hanno scambiato il culo con la faccia.
-----------------
Il papa sulla notte dei cristalli: "Mai più simili orrori, quelli di Svarovsky hanno tutta un'altra classe"
-----------------
Il papa su Pio XII: "Basta polemiche, fu un dono di Dio". (praticamente un pacco).
-----------------
Grande prova di democrazia in America. Mc cain, subito dopo la sconfitta ha detto:
"Obama è anche il mio presidente". In Italia, un elettore su due non dirà mai: "Berlusconi è il mio presidente". Ma non è colpa loro, il vero problema sono la metà degli italiani che riescono a dirlo.

Vota su