domenica 14 settembre 2008

Pillole sciocche

Il pil italiano non tira più, soddisfatti i rappresentanti dell' ACCB (associazione conducenti carri di buoi).

Di Pietro: "Se si mobilita Veltroni è giusto e doveroso, se ci mobilitiamo noi siamo eversivi". Veltroni: "Signora maestra Di Pietro mi disturba". Di Pietro: "Non è vero ha cominciato prima lui".

Prima uscita televisiva del nuovo direttore dell'Unità Concita De Gregorio a Ballarò. Un po' emozionata e frastornata chiedeva: "Ma non è Verisimo qui? Cercavo Alfonso Signorini"

Cumuli di immondizia attorno alla sede del comune di Napoli. Il premier : "Fino a quando ci sarà la Jervolino noi non lo consideriamo come territorio di nostra competenza"

Sul ddl Carfagna che vieta la prostituzione in luoghi aperti, molti parlamentari si dicono soddisfatti e con una nota ufficiale dichiarano: "Abbiamo già dato l'esempio, sono sempre state portate in luoghi chiusi come gli hotel, i ministeri o alcune stanze create ad hoc all'interno della Rai."

Tra i giovani di An Berlusconi elogia Italo Balbo (nella foto), la platea chiede se è una nuova serie tv e a che ora la danno. Alla sollecitazione di una ragazza molto carina di parlare di cose serie come il precariato, il presidente, con un sorriso risponde: "Con il mio governo in Italia ci sono opportunità mai state prima, chiunque, per esempio, può diventare ministro..."- e strizzando l'occhio aggiunge - "...basta volerlo"

Bossi :" Mio figlio delfino? Per adesso è solo una trota"
Berlusconi: " Carfagna il mio delfino? Per adesso è solo una tro...ta pure lei"

Il papa scende in campo a Lourdes "Per un nuovo miracolo Vaticano"