martedì 9 settembre 2008

Pillole dissennate


Il papa invoca rigore morale. Biscardi alla moviola conferma” Il rigore è sacrosanto”

Evelina Manna, dichiara: «Berlusconi? Ha anche il passatempo della gnocca».
La gnocca risponde “Ma che passatempo, Berlusconi è tutto chiacchiere, il tempo me lo fa solo perdere. “Veronica conferma “ E’ un vero appassionato, ne colleziona di ogni forma e grandezza. Ne sono orgogliosa e lo aiuto a sistemarle tutte.

La Russa dichiara “Onore a i caduti di Salò”. Alemanno rettifica, Fini si smarca, Gasparri precisa, D’Urso corregge. La base apre circoli a Milano . Noi invece ci siamo rotti le palle di questi fascisti del cazzo.

Alitalia: I sindacati bocciano la proposta di rinnovo contrattuale . La proposta dichiara: "non è giusto, avevo studiato."

Ministro Gelmini: "Troppi precari, non riusciremo ad assorbirli tutti, anche se un sistema ci sarebbe, aspettiamo come va a finire questa cosa dell'esperimento del buco nero al Cern."

Georgia . Grande successo diplomatico di Sarkozy dopo l'incontro a Mosca con Medvedev.La Russia ritirerà le truppe entro un mese. Alla domanda dei giornalisti a Medvedev su come mai Sarkozy fosse riuscito dove gli altri avevano fallito e perchè non fosse stato Putin a fare la dichiarazione, Medvedev risponde: "Abbiate pazienza, tra un po' Putin arriva e ve lo spiega lui, si sta intrattennendo un attimo in albergo con Carla Bruni."

Le borse mondiali schizzano in alto dopo il salvataggio di Fannie e Freddie, l'orgasmo collettivo registrato è stato tra i più forti mai registrati

Michael Phelps, il campione americano di nuoto che ha stabilito un record assoluto con le 14 medaglie d'oro, beccato da una rivista online in uno strip club di Las Vegas circondato da decine di donne nude, dichiara: "Stavo cercando di battere il record di Ronaldo".

Droga nello sport: Scandalo fumo nel mondo del sumo. Gli atleti russi si difendono "Non possono crocifiggerci per una lettera"