mercoledì 16 luglio 2008

STICAZZI News !!

------
Anche quest'anno la meta dell'estate più gettonata è la Sardegna, dove c'è un via vai infinito di volti noti, da Simona Ventura a Francesco Totti con Ilary e pupini al seguito, da Gigi Buffon e Alena Seredova, insieme al piccolo Louis Thomas, ai neo-sposini Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci in luna di miele nella splendida isola di Tavolara.
Sempre gettonatissima anche Milano Marittima, dove Pierferdinando Casini si è goduto un po' di relax insieme ai figli ed alla moglie Azzurra Caltagirone.
Più internazionale Lapo Elkan paparazzato in quel di Saint-Tropez.
Luca Toni invece, preferisce il mare di Cervia e la sua fresca Pineta.
Brigitta Boccoli ha sfoggiato il suo pancione di mamma in dolce attesa (a fine settembre darà un maschietto al marito Stefano Orfei sposato il mese scorso) a Ponza. Stessa spiaggia anche per Antonella Clerici, Marco Liorni e Vittorio Emanuele con la consorte Marina Doria.
Claudia Gerini, la figlia Rosa, il compagno Federico Zampaglione e l'inseparabile cagnolino si sono goduti un po' di relax a Sabaudia.
Stesso lido scelto dalla meravigliosa Monica Bellucci ospite, con la figlia Deva, nella villa di Giovanni Malagò.
-------------------------
Barbara D’Urso : "Quest'anno mi concedo due settimane di riposo, una con i figli e l'altra con gli amici"
"Eva Longoria ha deciso di dare una bella accorciatina ai suoi lunghi capelli per far fronte al caldo dell’estate e per cambiare un po’.
Rosy Dilettuso, l'ex pupa si è spogliata competamente sulle spiagge spagnole.
La Arcuri di nuovo innamorata: "Questa volta sono molto cauta"