giovedì 2 ottobre 2008

10 domande sul sesso - Il Dott. Trivella risponde



1) Scusi Dottore, è' perverso fare sesso con in sottofondo la musica dei cartoni animati? Armando, Cuneo.
Risp - In amore tutto è permesso, l'importante è che non ci siano bambini nelle vicinanze a cantarle.
------------------------------------------------
2) Mentre faccio sesso con la mia ragazza, nei momenti di massima eccitazione, la sua vagina fa dei rumori molto simili alle puzzette, di cosa si tratta? Ernesto, Latina.
Risp - Niente di grave, uscendo e rientrando, crei l' effetto pompa, e da qualche parte dovrà pur uscire l' aria. Per evitare, roteare il bacino a mo' di samba durante l' amplesso, durante lo scodinzolamento l'aria uscirà di lato gradualmente.
-----------------------------------------------
3) Dott., il mio ragazzo vuole fare sesso sul tavolo dove mangiamo, come mi devo comportare? Alessandra, Caserta
Risp - Fallo pure, la fantasia è una cosa positiva nella coppia, ma togli gli eventuali piatti caldi con la minestra e i coltelli.
-------------------------------------
4) Il mio fidanzato insiste nel voler praticarmi a tutti i costi il "Cunnilingus", come devo vedere questa cosa? Tatiana, Perugia.
Risp - Dall'alto verso il basso.
--------------------------------------
5) Mio marito non ha piu’ lo stesso desiderio sessuale nei miei confronti, che posso fare per ravvivarlo? Sabrina, Palermo.
Risp - Prova ad essere spontanea... crea un ambiente esotico (candele profumate o incensi, giochi di luce), morbidi cuscini sul letto, lenzuola di seta se ne hai, un bel completino intimo sexy... e sii te stessa, dagli te stessa, con spontaneità e senza pregiudizi, infine il tocco finale, porta una tua amica carina.
----------------------------------
6) Mi piace fare sesso in luoghi affollati e in situazioni in cui si rischia di essere scoperti? E' grave? Roberto, Cernusco sul Naviglio.
Risp - Non è affatto grave, ma eviterei luoghi tipo P.zza Duomo a Milano, di Domenica, alle 11 di mattina.
-----------------------------------
7) Ho praticato ieri il sesso orale per la prima volta al mio ragazzo...ma ho la bocca piccola. Samantha, Bari
Risp - Al mondo esistono peni di ogni misura, troverai quello adatto a te.
---------------------------------------------
8) Devo sposarmi, posso fare sesso prima del matrimonio? Roberta, Belluno
Risp - Meglio di no, magari rischi di arrivare tardi alla cerimonia.
----------------------------------------------
9) Quando la mia ragazza si eccita , la sua vagina emette un liquido che emana cattivo odore, che posso fare? Mario, La Spezia.
Risp. - L’importante è che non sia un problema igienico, in ogni caso prova con l’Arbre magique.
-----------------------------------------------
10) E' possibile restare incinta se le sue dita sono sporche di sperma,ma si è asciugato? Cioè lo sperma non è andato direttamente a contatto con la sua mano, è passato prima sulla mia, si è asciugato sulla mia mano all'aria senza toccare alcun oggetto, poi lui ha toccato la mia mano, dopo di che mi ha "accarezzata" con quella stessa. Io cmq sono vergine quindi è riuscito ad "entrare" in modo limitato.Grazie in anticipo, Teresa, Rovigo
Risp. - Cara Teresa, non credo, a meno che non sia la mano dello Spirito Santo.




34 commenti:

Anonimo ha detto...

Dubbio II

Aveva la Martuzza un giorno tolta
la medicina e non potea cacare;
ond'ella avea dolor e pena molta
e quasi tutta si sentia crepare.
Talché temendo di restar sepolta,
un grosso cazzo in cul si fe' cacciare:
guarì, ma nel guarir gustò sapore.
È tenuta di dirlo al confessore?

Risoluzione II

Tutti i canoni voglion ch'il peccato
se non è volontario non si stima,
e che l'uomo non può dirsi dannato
se non vende a Satan se stesso prima;
unde, quicumque sit, non è obbligato:
decima quinta, quaestione prima,
concludo ch'è peccato venïale
e dirlo al prete poco o nulla vale.

Pietro

silvano ha detto...

Cinichetto il Dottor Triscura, pardon Trivella.

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Questo post è fantastico! Avevo proprio bisogno di farmi una bella risata...

PS - mi è capitato di leggere su internet testi e post con domande sul sesso tratte da giornalini per teen ager ("Cioè" in prima linea)... anche quelle lasciano davvero a bocca aperta :D

Damiano Aliprandi ha detto...

Mi hai fatto veramente ridere, ma come mai si chiama "Trivella" questo dottore?

Blog di prova ha detto...

Miticozzo... Come al solito!!!

Lucia Cirillo ha detto...

la 8 è davvero esilarante...sei un genio. E' assodato ;-)

calendula ha detto...

sono tutte molto belle...a me ha fatto ridere molto la 9...

Ale ha detto...

ahahah :D che forte!

il Russo ha detto...

Dì la verità che le domande erano tutte tue ed il dottor Trivella ti ha pazientemente risposto...

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Pelle, il sesso in mano di persone intelligenti è sempre un argomento divertente, non trovi?

Bel post e W IL PECCATO!
Dario
ITALY ITALIA

Michele Giordano ha detto...

Grande!

Lliri blanc ha detto...

E bravo il dott.Trivella!
Un nome, una certezza!

La 8 è super!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Davvero divertente LOL!!!!

Anonimo ha detto...

Questo dott. Trivella si che se ne intende si sexxo...

ahahhahah

Anonimo ha detto...

Ciao Pelle, bella foto, ma ricordavo te e tua moglie meno pelosi.
Ovviamente scherzo, ma mi raccomando...seguite bene i consigli del Dott. Trivella.

ladyoscar ha detto...

:-P
bellissima la 7!

Matthew ha detto...

Dott. Trivella, è possibile avere un biglietto da visita o un recapito telefonico...? Ahahaha!

Anonimo ha detto...

Sul sito girlspower vs cioè si trovano davvero domande di questo tipo. E risposte di questo tipo :-)

Andrea De Luca ha detto...

grandissimo post!!! ehehehehehe

nonno enio ha detto...

Ho apprezzato la decima risposta, intelligente, spiritosa, significativa.
enio

digito ergo sum ha detto...

oh, a me l'arbre magique mi stava facendo ribaltare dalla sedia... ahahaahah

Bruno ha detto...

eheheh...ne avevo lette alcune, tempo fa, e molte altre su un forum di ragazzine e ce ne sono di tutti i colori......quella della Teresa è fantastica...... inizio la giornata bene.......sto ridendo come un matto.....ciaoooo

Anonimo ha detto...

Jour...Oh Cristo....ahahahah..la 10,la numero 10, è davvero stupenda eh.l'arbre magique.ahahah..Bon,Ti lascio queste vah...Domandine divertenti sul sesso...

D:e' possibile fare l'amore quando si è vergini?

R1:No....devi aspettare....e aspettare....e aspettare
R2:Solo se la notte prima ti è apparsa la Madonna in sogno.
R3: E' possibile essere svegli mentre si dorme?Tu ci riesci,complimenti!


D:Ho provato a mettere un assorbente interno,ma non son riuscita a farlo entrare.E' perchè son vergine o perchè non son normale?

R1:Hai provato a toglierlo dalla confenzione?
R2:Sei vergine????Ah,allora non sei normale.
D:Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fin
o alle parti intime. E' vero???

R1:Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?

D:Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Dato che mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile??

R1:No,sei diventata scema!

D:Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima).

R1: Anche la NASA ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, più o meno per la stessa ragione
R2: Attenta a non svegliarti una mattina con il tampax in gola!

D:E' vero che se si fa l'amore solo una volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così.

R1: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io sta storiella adesso. eheh.

Nuit, Alessandra.

Anonimo ha detto...

Ri Jour..Era la 9 cmq..la numero 9..attimo di smarrimento,dovrò andare anch'io dal Dott.trivella,mi sa :-)
Nuit,alessandra

Pupottina ha detto...

O_O


mi piacerebbe cambiare il mio ginecologo, dici che posso consultarlo? ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

;-))

Alessandro Tauro ha detto...

Stupende tutte!! La 8 però è davvero super!!!

Prefe ha detto...

luttazziane!

Anna ha detto...

Ok ok preso appunti su tutto non si può mai sapere! SOno un po' perplessa sul "Cunnilingus".... temo di non aver afferrato bene bene il senso... :)

Susanna ha detto...

Anna, ci hai presente il gelato?
gatta susanna

zefirina ha detto...

dottore..dottore ma lei ci parla con sua moglie mentre fa l'amore

se telefona!!!

nonno enio ha detto...

la n° 8 è eccezionale ! Comunque complimenti per il tuo blog, contenuto gradevole e satira eccezionalmente proposta. Verrò spesso a trovarti. Bravo!

Silvia ha detto...

Ma chi è sto dottor Trivella? Fantastico :P

Pellescura ha detto...

Grazie a tutti dei commenti che consegnerò personalmente al Dott. Trivella. In questo momento è negli Stati Uniti, ricoverato nella stessa clinica che curò Michael Douglass per disintossicarsi dal sesso. Cmq è disponibile per altri interventi su questo blog, appena gli sarà possibile.