sabato 20 settembre 2008

Valentina Vezzali e le "altre"

Seguendo l'esempio della valorosa campionessa olimpica Valentina Vezzali, anche altre atlete italiane, famose e non, hanno voluto dimostrare la loro stima nei confronti del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni.

(Le espressioni usate sono tipiche del gergo di ciascuno degli sport praticati, i maliziosi sono avvisati)

- Giulia Quintavalle, judo "Presidente da lei mi farei sbattere sul tappeto"

- Pellegrini-Filippi, nuoto: "Presidente, potremmo provare lo stile libero a tre e venire da lei ab...bracciate, o preferisce lo stile a "farfalla"?"

- Eva Ferrieri, portiere di calcio: "Presidente, me lo tiri pure a cucchiaio"

- Chiara Cainero, tiro a volo:"Presidente, con me farebbe centro al primo colpo"

- Alessandra Sensini, vela: "Presidente, le cazzo la randa?"

- Josefa Idem, canoa: "Presidente, venga in canoa, ma porti la pagaia eh"

- Tatiana Guderzo, ciclismo: "Presidente, mi porta a fare un Giro?"

- Elisa Rigaudo, marcia 20 Km: "Presidente, lei è uno che viene fuori alla distanza"

- Daniela Ceccarelli, sci: "Presidente, lo slalom tra i pali è la mia specialità"

- Maurizia Cacciatori pallavolo: "Presidente se io gliela alzo lei mi fa una schiacciatina?

- Alessia Lovati, equitazione: "Presidente, lei ha un cavallo basso ma secondo me cavalca molto bene"

- Carmen Di Gennaro, softball: "Presidente, nel nostro sport è essenziale l'uso della mazza"

- Gloria Santacroce, tennis: "Presidente, le insegno io il dritto, il rovescio e il lungo linea"

- Marzia Zandini, bocce: "Presidente, che glielo dico affà...so' sue!!"



43 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ultima è micidiale! Aggiungo:
Giulia Galli (salto con l'asta): con la sua volerei al settimo cielo!

Bruno ha detto...

stavo per andare a letto e mi son chiesto...chissa se ci sono novità? ecco ora vado a dormire "sereno"....ciaooo buon week end

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Elisa Rigaudo, io tifo per Elisa, molto British, mi piace, compliments.
Pellescusa, ti ho, come dicono i gggiovani, linkato, blogrollato o quel che vuoi.
Sempre se vuoi, ma tranquillo, non lo noterò (è falso), linkami tanto mi visiti, ho le prove.
Grazie Pellescura.

PS. Voglio che la Vezzali ..Cina..Comunismo, berlusconi..
L'ho scritto troppe volte, chiedi a Wil.
Ciao.

Lliri blanc ha detto...

Complimenti pr il post!
Quintavalle la più tremenda!
Cainero la più soft!

Buona giornata.

Matthew ha detto...

La Sensini è andata subito al sodo...! Come la Vezzali a portaaporta, d'altronde...

Chit ha detto...

Bel post!? :-D

Una sola domanda: non abbiamo preso medaglie nella disciplina del non rompere i maroni vero? Nessuno che possa insegnargli qualcosa di quella disciplina??

Peccato!? ;-)

Gianna ha detto...

Che post forteee!!!

Arcureo ha detto...

L'ultima mi ha fatto cappottare!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Pellegrini-Filippi, nuoto: "Presidente, potremmo provare lo stile libero a tre e venire da lei ab...bracciate, o preferisce lo stile a "farfalla"?"

si..si..si a bracciate..si si,sulla faccia,cosi da"bottarlo ben bene"
come il desiderio messo nel mio blog..Per il 28/29 settembre p.v. mio compleanno e onomastico ho espresso un desiderio..chissa' che qualcuno non me lo esaudisca
cosi anche per lui sara' un bel compleanno,si..di botte in faccia!!

ladyoscar ha detto...

Quasi quasi ti iscrivo a colorado caffè o zelig... che ne dici? eheheheheh

calendula ha detto...

per me la più bella è Carmen di Gennaro... ma anche la sciatrice... tutte molto belle comunque....

Lucia Cirillo ha detto...

Io per sicurezza mi do al tirassegno...così gli dico che lo vorrei come mio bersaglio ;-)

(quoto quella delle bocce. Strpitosa)

Arch ha detto...

Hahaha questa è una perla, bisogna ammetterlo

Silvia ha detto...

ejejeje!!! =D

A Valentina Vezzali oltre che nella scherma dovrebbero assegnarle una medaglia per lecchinaggio...

Forse anche lei aspira a diventare ministro di non so cosa...Magari inventano un posto giusto giusto per lei! Mah!

Buon week end :D

Anonimo ha detto...

Ti prego scrivine ancora...oltre ai numerosi sport delle olimpiadi, ce ne sono tantissimi altri che non sono stati ammessi e dunque l'oceano da cui pescare è notevole!!!
Facce vedè!
Su dai...ancora un piccolo sforzo!!!
Abbiamo bisogno di ridere!

intrigantipassioni ha detto...

Presidente, si faccia esaminare......

Anonimo ha detto...

Carissimo complimenti!! Non ridevo così da tanto e di questi tempi ridere è diventato merce rarissima...
Non si può dire che il capo del Governo non tiri su le sorti dell'Italia: almeno ispira tante cose allegre ( non tutte ma almeno stavolta si ride per non piangere...)

Grazie infinite.

Damiano Aliprandi ha detto...

Io continuo a ripetertelo, sei veramente in gamba, riesci a farmi ridere anche quando non sono in vena di farlo!
Grande, adesso facciamo una petizione e ti mandiamo da Costanzo, non sei contento? ;)

Anonimo ha detto...

Se continui così, dovremo fare una petizione per mandarti fuori dal carcere in cui sarai imprigionato per crimini politici, altrochè!

Ishtar ha detto...

Ma quanto mi fai ridere!
Ciao

silvio di giorgio ha detto...

ma non gli farà male???

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Ribadisco: meno male che ci sei a farci sorridere. Sei forte!!!

Anonimo ha detto...

ebbravo pelle, che peccato non aver tempo per leggerti quotidianamente, che quando lo faccio leggo 4/5 post di fila e non riesco a memorizzare! per evitare quindi di fare questo sforzo ho dato direttamente il link a qualche collega e ad amici, che così ti visitano direttamente. buon we :-)

GamberoDem ha detto...

Rilancio l'invito già fatto in precedenza. La Vezzalli è mia concittadina. Che orgoglio! Le ho inviato una mail di ringraziamento. Fatelo anche voi: vezzali@hotmail.com ... non dimenticate gli smile e i cuoricini

Maria Rita per Tango Out ha detto...

.....oooO..............
....(......)...Oooo....
.....).../. ...(.....).
.....(_/........).../..
.............. (_/.....
.........CORRI AL......
..........MIO BLOG!....
.....oooO..............
....(......)...Oooo....
.....).../. ...(.....).
.....(_/........).../..
............... (_/....
.......................
SEI STATO NOMINATO ALL'
......AdM AWARDS!......

il Russo ha detto...

Sulla Idem non ci credo mancop l'avessi realmente sentita.
p.s. gamberovivo: continua a fare il passo del gambero e col cazzo che le mando una mail che non sia di VAFFANCULO.

Andrea De Luca ha detto...

ahahahahahah! grandissimo!!!! :) :)

buona domenica

DRESSEL ha detto...

adoravo valentina vezzali...che delusione!
almeno la granbassi va da santoro...

Pellescura ha detto...

alianorah, anche il salto sull'asta non era male
--------------
bruno,spero tu abbia dormito bene
--------------
blogger, sei stato nominato, ops...linkato
--------------
lliri blank, grazie
--------------
matthew, andare al sodo con Berlusconi è ottimismo puro
--------------
chit, il coni non ha ammeso ancora questa disciplina
--------------
stella, grazie e un saluto
--------------
gabry, mi sono segnato la data, cmq auguri anticipati (magari me lo scordo)
--------------
ladyoscar, colorado caffè grazie, schiumato in tazza grande
--------------
calendula, ti credo in parola che Carmen sia la più bella, io manco la conosco
--------------
lucia cirillo, pure tu vuoi andare a colpo sicuro
--------------
barhabba, un saluto
--------------
silvia, le medaglie per lecchinaggio in Italia sono esaurite da anni
--------------
sisterly, pensavo lo faceste voi (tutto io devo fa'). Mi raccomande le arance, rigorosamente siciliane.
--------------
intrigantipassioni, un esame psichiatrico?
--------------
luce, in effetti, cerchiamo di prendere le cose positive, il ridicolo. E andiamo avanti
--------------
l'incarcerato, scusa ma ho paura della De filippi e poi da Costanzo si fa prima a dire chi non c'è mai andato
--------------
ishtar, sono contento e ti mando un abbraccio
--------------
silviodigiorgio, è tutto spettacolo, che è l'unica cosa che ormai conta
--------------
schiavi o liberi?, ellosò, poi io vengo da te ti leggo e mi fai incazzare
--------------
brisk, grazie, la pubblicità è l'anima del blogcommercio, un caro saluto
--------------

:-)

Pellescura ha detto...

gamberovivo, le invieremo i cuoricini e gli smile, come no. Benevenuto e Grazie per la visita
---------------
maria rita, che dirti? Grazieeeee, sei molto "generosa
---------------
il russo, insomma hai idealizzato la idem, puo' capitare. Email con vaffanculo credo la vezzali ne abbia ricevute
---------------
andrew, grazie del commento e dell'apprezzamento
---------------
dressel1, già, è stata una delusione, ma avevo capito che c'era qualcosa di strano in questa atleta, quando, appena intervistata, dopo la vittoria, comincio' a cantare la canzone di ramazzotti. Mi sono detto ...azz...poverina, ma che le è successo?. E poi abbiamo visto come è andataa porta a porta

Bruno ha detto...

Ciao Pelle...
buona domenica.... :-))

Fra ha detto...

Ho fatto una sorta di scorpacciata degli ultimi post data la mia assenza negli ultimi tempi, ho le lacrime agli occhi hahah

Pupottina ha detto...

divertentissimo questo post!
geniale!!!

Pupottina ha detto...

posso proporti lo scambio di link?

Pellescura ha detto...

bruno, buona serata
-----------------
fra, bentornata e grazie
-----------------
pupottina, uno scambio link non si nega quasi a nessuno, a te men che meno, ok
-----------------

3my78 ha detto...

Chiara Cainero un mito:-D Non c'entra niente con il post (molto divertente:-D) ma quando ho da dire su Chiara non posso trattenermi:-P

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bello poterci ridere sopra :-)))

Clelia ha detto...

Sei Troppo Forte.... pensa solo se la sensini si sbaglia e dice Presidente le (s)cazzo la randa.



buona serata
Clelia
in london

Pipoca ha detto...

Come sempre il nostro amato statista sa farsi apprezzare da tutti per le sue grandissime doti intellettuali.
E su questo non si possono fare obiezioni, e nemmeno un comunista potrebbe negarlo: è un'ottima testa di cazzo.

Ale ha detto...

Grande post :D

Prefe ha detto...

tennista:

Presidente ho rotto il manico della racchetta.
Posso impugnare il suo?

ventopiumoso ha detto...

minchia!

golf: "presidente, mi presta la sua mazza?"

o, altra versione, "presidente, con la sua mazza può andare in buca"

ventopiumoso ha detto...

minchia!

golf: "presidente, mi presta la sua mazza?"

o, altra versione, "presidente, con la sua mazza può andare in buca"